La famosa influencer Ema Stokholma prende una decisione inaspettata: rimuovere i suoi iconici tatuaggi. Un nuovo capitolo in vista per la star!

Ema Stokholma: Rimozione Tatuaggi e Cambiamento di Gusto

Posted

in

by

Dei tatuaggi ha sempre fatto vanto e un “marchio di fabbrica” per riconoscibilità. Eppure Ema Stokholma ci ha ripensato. Madonia a parte, Ema Stokholma ha ripreso in mano la propria vita e lo ha fatto partendo dai tatuaggi che ha intenzione di rimuovere. “È un problema estetico, non mi piacciono più, ho cambiato gusto” ha scritto Ema Stokholma, motivando così la decisione di ricorrere al trattamento per la rimozione dei tatuaggi.

Ema Stokholma e il cambiamento di gusto

La 40enne ha moltissimo inchiostro sul corpo, frutto di anni di incisioni. Ora però sembra aver cambiato idea: non le piacciono più i suoi tatuaggi e ha deciso di rimuoverli. La Stokholma ha espresso la sua motivazione su Instagram, dove ha postato una foto di uno dei suoi tatuaggi e ha scritto: “Ho deciso di rimuovere i miei tatuaggi perché è un problema estetico, non mi piacciono più e ho cambiato gusto”.

Ema Stokholma è sempre stata famosa per i suoi tatuaggi, che sono diventati il suo marchio di fabbrica e un simbolo di riconoscibilità. Tuttavia, sembra che la famosa influencer abbia avuto un cambiamento di cuore e abbia deciso che è il momento di sbarazzarsi di alcuni dei suoi disegni a inchiostro.

  • Ema Stokholma ha deciso di rimuovere i suoi tatuaggi perché non le piacciono più e ha cambiato gusto
  • La famosa influencer ha espresso la sua motivazione su Instagram
  • La decisione di Ema Stokholma di rimuovere i suoi tatuaggi è stata definita un problema estetico
  • La rimozione dei tatuaggi richiede un trattamento specifico