Il regista Ferzan Özpetek svela i segreti di "Napoli Velata", incantando i fan con la magia della storica città partenopea. Imperdibile!

Ferzan Özpetek: Napoli Velata, segreti svelati durante intervista

Posted

in

by

Martedì 7 maggio, dalle ore 11.00, il famoso regista Ferzan Özpetek è stato ospite in diretta su RTL 102.5 e in streaming su RTL 102.5 PLAY, nel programma “W L’Italia”. Durante l’intervista, Özpetek ha parlato del suo nuovo film “Napoli Velata” e delle sue esperienze lavorative nel mondo del cinema. L’evento è stato seguito da migliaia di fan e appassionati del regista alla radio e online.

Ferzan Özpetek svela i segreti di “Napoli Velata”

In occasione del suo ospitata sulla nota emittente radio RTL 102.5 e su RTL 102.5 PLAY, Ferzan Özpetek ha svelato ai suoi fan alcuni dettagli sul suo ultimo lavoro cinematografico, “Napoli Velata”. Il regista ha raccontato le sfide affrontate durante le riprese nel suggestivo scenario napoletano e ha condiviso aneddoti divertenti sul set. Ha inoltre condiviso la sua passione per la città di Napoli e per la cultura italiana, che ha ispirato molte delle sue opere.

Özpetek ha dichiarato durante l’intervista: “Napoli è una città straordinaria, piena di fascino e mistero. Ho cercato di catturare tutta la sua bellezza e magia nel mio film, e spero che il pubblico riesca ad immergersi completamente in questa storia appassionante”.