L’attore Hugh Grant ha chiuso la battaglia legale contro il tabloid britannico “Sun” con una transazione stragiudiziale. L’attore aveva accusato il tabloid di averlo fatto pedinare e intercettare per anni, e anche di un’irruzione in casa sua. Questo accordo rappresenta un importante passo avanti per Grant, che potrà utilizzare i soldi ottenuti per…
Trasgressioni e accordo
Hugh Grant ha patteggiato con il tabloid inglese dopo aver intentato causa contro il giornale accusandolo di aver raccolto informazioni invasive sulla sua vita privata. Grant afferma che il tabloid lo ha pedinato e intercettato per anni, intrufolandosi anche nella sua casa. Dopo una lunga battaglia legale, l’attore è riuscito a chiudere l’azione legale con una transazione extragiudiziale.
Accordo con News Group Newspapers
Hugh Grant ha raggiunto un accordo con i legali del News Group Newspapers, l’editore del “Sun”. Questo accordo mette fine alla disputa legale tra Grant e il tabloid, che ha fatto scalpore per diversi anni. Grant ha ottenuto una compensazione economica per il danno subito e per il costo dei procedimenti legali.
Altre violazioni del tabloid
Non è la prima volta che il “Sun” si trova nella bufera delle polemiche. Anche il principe Harry ha intentato cause contro il giornale per violazione della privacy. La testata è stata al centro delle controversie per il suo modus operandi di raccogliere e pubblicare notizie sensazionalistiche sulla vita privata di personaggi pubblici.
“In un’epoca in cui sempre più persone vedono minacciata la loro privacy, è importante che i giornali vengano ritenuti responsabili per le loro violazioni.” – Hugh Grant
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.