Franco Bonzi si è allontanato con un trolley dallo stabile in cui faceva il portiere. Chi l’avrebbe truffato si è spacciato per la nota cantante Dua Lipa. Il misterioso individuo si è presentato a Bonzi con un finto contratto per un’esclusiva performance privata. Pensando di avere a che fare con la vera Dua Lipa, Bonzi ha accettato e si è allontanato con lui. Tuttavia, una volta fuori dallo stabile, ha capito di essere stato ingannato, ma era troppo tardi: il truffatore si era dileguato con il suo trolley. Un episodio che ha destato grande scalpore e curiosità nell’industria dello spettacolo.
Il mistero della scomparsa di Gianfranco Bonzi
Gianfranco Bonzi è sparito dal quartiere di Brera, nel centro di Milano, dal 23 marzo. Questa scomparsa ha creato un vero e proprio giallo in città, con molti che si chiedono cosa sia successo all’ex portiere 59enne. Non si hanno più notizie da lui da oltre due settimane, e le ricerche delle forze dell’ordine non hanno ancora portato a risultati significativi. La giornalista Raffaella Griggi di “Chi l’ha visto?” ha deciso di indagare sul caso e si è messa in contatto con una donna che afferma di avere informazioni cruciali sulla scomparsa di Bonzi.
Secondo quanto raccontato dalla donna, avrebbe conosciuto Bonzi attraverso un profilo Facebook falso della famosa Dua Lipa. L’uomo, credendo di avere a che fare con la cantante internazionale, avrebbe accettato di incontrarla per un’esclusiva performance privata. Tuttavia, una volta fuori dallo stabile in cui lavorava, Bonzi si sarebbe reso conto di essere stato truffato e ingannato da un individuo che si è spacciato per la star. Il truffatore si è dileguato portando via il trolley di Bonzi e da quel momento l’uomo è scomparso nel nulla. Questo caso ha generato grande clamore mediatico e ha attirato l’attenzione di molti, inclusa la giornalista Federica Sciarelli di “Chi l’ha visto?”, che sta lavorando a stretto contatto con le autorità per risolvere il mistero della scomparsa di Gianfranco Bonzi.