Il 5 settembre verrà proiettato in tutte le sale il sequel di Beetlejuice – Spiritello porcello, il famoso film fantasy grottesco diretto da Tim Burton e interpretato da Michael Keaton, Jenna Ortega, Winona Ryder e Catherine O’Hara. A distanza di 36 anni dal primo grande successo di Burton, ecco finalmente il tanto atteso Beetlejuice Beetlejuice, che promette di regalare ai fan un’altra dose di umorismo nero e soprannaturale. Il primo trailer del film è stato appena rilasciato, facendo esplodere l’entusiasmo tra i fan che non vedono l’ora di rivedere il carismatico Beetlejuice sul grande schermo.
Johnny Depp potrebbe tornare nel mondo di Tim Burton
Da tempo circolavano voci riguardanti un possibile coinvolgimento di Johnny Depp in un nuovo film di Tim Burton, e sembra che Beetlejuice 2 potrebbe essere il progetto perfetto per riunire questa famosa coppia cinematografica. Nonostante non ci siano ancora conferme ufficiali, i fan sono in trepidante attesa di vedere Johnny Depp tornare a collaborare con il regista che ha dato vita a personaggi indimenticabili come il pirata Jack Sparrow di Pirati dei Caraibi e il folle barbiere Sweeney Todd. Restiamo quindi in attesa di ulteriori notizie riguardanti una possibile partecipazione di Johnny Depp in Beetlejuice Beetlejuice.
Il ritorno dei personaggi iconici
Beetlejuice Beetlejuice porterà sullo schermo i personaggi amati dall’originale film, con Michael Keaton ancora una volta nei panni dell’affascinante e bizzarro Beetlejuice. Winona Ryder tornerà nel ruolo di Lydia Deetz, la giovane e inquietante protagonista, mentre Catherine O’Hara riprenderà il ruolo di Delia Deetz. La presenza di questi attori conferisce al sequel un’atmosfera nostalgica e apporta un ulteriore elemento di interesse per i fan del film originale.
E’ bello poter reincontrare i personaggi che hanno reso il primo Beetlejuice così amato – afferma Tim Burton. – Li stiamo riportando in vita per una nuova avventura che, spero, sarà altrettanto divertente e unica. Sono molto grato a Michael Keaton, Winona Ryder e Catherine O’Hara che hanno accettato di tornare a interpretare i loro personaggi dopo tutti questi anni.
Gli indizi nel teaser trailer
Il teaser trailer ufficiale di Beetlejuice Beetlejuice ha lasciato molti fan estasiati, offrendo un piccolo assaggio di quello che i nuovi film avrà da offrire. Le immagini mostrano un’atmosfera oscura, irriverente e surreale, tipica dello stile unico di Tim Burton. Il ritorno di Beetlejuice nel mondo dei vivi sembra portare con sé una serie di nuove avventure soprannaturali che coinvolgeranno Lydia Deetz e la sua famiglia. Sarà interessante scoprire cosa riserverà il regista a questi personaggi iconici che hanno segnato la storia del cinema.
Le prime foto dal set
Oggi è stata rilasciata la prima serie di foto ufficiali dal set di Beetlejuice Beetlejuice, che mostrano glimpses dell’ambientazione e dei costumi che caratterizzeranno il film. Le immagini confermano lo stile visivo inconfondibile di Tim Burton e fanno aumentare l’attesa per la sua nuova creazione. Non resta che attendere il prossimo mese di settembre per poter finalmente ammirare Beetlejuice Beetlejuice sul grande schermo, immersi nell’universo eccentrico e affascinante del regista americano.
Riferimenti:
- Beetlejuice – Spiritello porcello
- Beetlejuice Beetlejuice
- Tim Burton
- Michael Keaton
- Jenna Ortega
- Winona Ryder
- Lydia Deetz
- Catherine O’Hara
- Warner Bros.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.