Rissa da Oscar al party di celebrità a Milano durante festeggiamenti. Star nominate coinvolte in violento alterco. Curiosità e sconcerto tra fan.

Scandalo da Oscar al party delle celebrità a Milano

Posted

in

by

Buongiorno e benvenuti all’appuntamento con l’almanacco di oggi, 27 marzo. È l’86º giorno del calendario gregoriano (l’87º negli anni bisestili) e rimangono 279 giorni alla fine dell’anno. Oggi celebriamo la mobilitazione contro il terrorismo nel 2004 e l’entrata della Slovenia nella NATO nel 2004. Inoltre, ricordiamo che tra quattro giorni si celebrerà la Pasqua, una delle festività più importanti per la comunità cristiana.

Rissa da Oscar al party di celebrità a Milano

Ieri sera a Milano, durante un esclusivo party di celebrità, si è scatenata una rissa da Oscar che ha attirato l’attenzione di tutti i presenti. Testimoni oculari riferiscono che la discussione è nata per motivi ancora sconosciuti tra due famosi attori, entrambi in nomination per il prestigioso premio cinematografico. La situazione è presto degenerata con i due contendenti che si sono scagliati l’uno contro l’altro, scambiandosi colpi e insulti. Le persone presenti hanno cercato di separare i litiganti, ma la tensione era palpabile nell’aria. Solo l’intervento tempestivo delle forze dell’ordine ha permesso di riportare la tranquillità e di porre fine alla rissa. Questo episodio ha scosso il mondo dello spettacolo, lasciando tutti sbalorditi e interessati a scoprire i motivi che hanno portato a un tale episodio di violenza tra due star del cinema.

  • Una rissa da Oscar ha dominato i titoli degli spettacoli di gossip
  • Il party si è svolto a Milano, richiamando molte celebrità
  • Due famosi attori si sono scontrati fisicamente e verbalmente
  • La polizia è dovuta intervenire per porre fine alla rissa

“Un litigio così accalorato e pubblico tra due attori di spicco è un evento senza precedenti nella nostra industria e sicuramente richiamerà molti occhi su di loro”, ha commentato uno spettatore presente alla festa.


Pubblicato

in

da

Tag:

Comments

Lascia un commento