Lo sfogo della cantante vicentina sui social, dopo le tante segnalazioni: “Un plagio vero e proprio”. Madame si è lasciata andare a uno sfogo sui social in merito al furto de Il bene nel male, pezzo che presentò a Sanremo nel 2023. Madame denuncia la rapper Duna Sanchez di plagio, affermando che il brano CAPRICHO è identico a Il bene nel male. Questa situazione sta creando problemi per Madame, che si è ritrovata a dover affrontare un clamoroso plagio del suo brano musicale.
Madame accusa Duna Sanchez di plagio
Madame, cantante vicentina che ha preso parte al Festival di Sanremo nel 2023 con la sua canzone “Il bene nel male”, ha recentemente denunciato la rapper spagnola Duna Sanchez per plagio. Secondo Madame, il nuovo singolo di Duna Sanchez intitolato “CAPRICHO” è identico al suo brano musicale. Questa scoperta ha portato la cantante a farsi sentire sui social, esprimendo la sua frustrazione per il furto del suo lavoro artistico.
“Un plagio vero e proprio”
Madame ha esordito nel mondo della musica con il suo brano “Il bene nel male”, presentato al Festival di Sanremo, che le ha regalato grande visibilità e successo. Tuttavia, la sua gioia è stata scalfita dalla scoperta di un presunto plagio da parte della rapper spagnola Duna Sanchez. Il brano “CAPRICHO” di Duna Sanchez presenta degli evidenti paralleli con “Il bene nel male”, dal ritmo alle melodie, lasciando i fan di Madame inorriditi.
Un furto che genera problemi
La denuncia di Madame nei confronti di Duna Sanchez ha generato notevoli problemi per entrambe le artiste. Da una parte, Madame è indignata e delusa per il fatto che il suo lavoro sia stato copiato senza alcun riconoscimento o permesso. Dall’altra parte, Duna Sanchez si trova ad affrontare accuse di plagio che potrebbero danneggiare la sua reputazione e carriera nel mondo della musica. Questa situazione ha scatenato un acceso dibattito tra i fan delle due artiste, con molti che sostengono Madame e condannano il presunto plagio commesso da Duna Sanchez.
- Madame si è sfogata sui social, dichiarando un presunto plagio del suo brano “Il bene nel male” da parte di Duna Sanchez.
- L’artista vicentina ha accusato la rapper spagnola di plagio, sottolineando che il brano “CAPRICHO” è identico al suo.
- Il presunto plagio ha generato problemi sia per Madame che per Duna Sanchez, con conseguenze potenzialmente gravi per entrambe le carriere.
“Un plagio vero e proprio”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.