L’ex inquilino del Grande Fratello Giuseppe Garibaldi parla a Verissimo del suo rapporto con Beatrice Luzzi: “Io la aspetterò fuori.”
Giuseppe Garibaldi si confida a Verissimo
Nell’ultima intervista rilasciata a Verissimo, Giuseppe Garibaldi, ex concorrente del Grande Fratello, ha parlato apertamente del suo rapporto con Beatrice Luzzi. Il giovane ha sorpreso tutti quando ha dichiarato che la aspetterà fuori dalla Casa del Grande Fratello. Nonostante le numerose voci che si erano diffuse riguardo ad un possibile interesse tra i due, Garibaldi ha svelato che non sono mai arrivati a baciarsi in un angolo cieco della Casa, smentendo così le voci che circolavano.
“Io la aspetterò fuori. Tra noi c’è un’attrazione speciale, ma ci siamo sempre rispettati. Non è mai successo nulla di più di qualche abbraccio e delle chiacchierate.”
L’ex gieffino ha inoltre svelato alcuni dettagli della sua relazione con Beatrice durante il loro tempo insieme nella Casa: “Ogni giorno c’era una complicità sempre più forte. Ci siamo confidati molto, ma nonostante ciò, non abbiamo mai concluso nulla. Voglio conoscerla meglio una volta fuori.”
Nonostante le smentite del l’ex concorrente e di Beatrice Luzzi, i fan del Grande Fratello sono ansiosi di scoprire cosa riserverà il futuro per questa coppia. Sarà davvero amore o solo una semplice attrazione nata dentro le mura del reality show? Restate sintonizzati per scoprire tutte le ultime notizie.
Summary:
- Giuseppe Garibaldi si confida a Verissimo riguardo al suo rapporto con Beatrice Luzzi.
- Nega di essersi baciati in un angolo cieco della Casa del Grande Fratello.
- Garibaldi afferma che la aspetterà fuori dalla Casa e che c’è un’attrazione speciale.
- Non hanno concluso nulla durante il loro tempo insieme nella Casa, ma vogliono conoscersi meglio.
- Resta l’incertezza riguardo alla natura dei loro sentimenti e alle loro possibilità di futuro insieme.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.