Dopo la vittoria di Sting e Darby Allin a Revolution, quale sarà il futuro degli AEW World Tag Team Championship? Ecco le parole di Tony Khan.
Il ritiro di Sting
L’Icona ha appeso ufficialmente gli stivali al chiodo durante AEW Revolution. La sua ultima serata nel mondo del wrestling è stata un momento emozionante. Molti hanno voluto rendere omaggio a Sting, inclusi i fan e alcuni lottatori famosi come CM Punk.
L’addio di Sting alla AEW
La scorsa notte è stata l’ultima puntata di Dynamite in cui abbiamo visto Sting presente. Gli Young Bucks hanno giocato un ruolo importante nel finale della puntata.
L’ultimo match di Sting
A Revolution è andato in scena l’ultimo match nella leggendaria carriera di Sting. L’incontro ha offerto momenti emozionanti e sorprendenti.
Privazione dei titoli
Dopo il ritiro di The Icon, Darby Allin e Sting vengono ufficialmente privati dei titoli. Ciò apre le porte a un nuovo torneo per determinare i nuovi campioni del mondo di coppia.
L’importanza di Revolution
AEW Revolution è stato il primo Pay-Per-View dell’anno per la AEW. In questo evento, Sting e Darby Allin hanno sconfitto gli Young Bucks in un match elettrizzante. Ciò ha portato a un possibile cambio di guardia nel panorama del wrestling professionale.
“È tutto pronto per AEW Revolution che si terrà domani notte, Domenica 3 Marzo, dal Greensboro Coliseum di North Carolina” ha dichiarato il promotore Tony Khan.
Curiosità dal segmento di Dynamite
Un interessante curiosità è emersa in un segmento dell’ultimo episodio di Dynamite. La AEW ha offerto un siparietto che ha suscitato l’interesse dei fan.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.