Il nuovo spin-off di The Walking Dead, "World Beyond", rivela il ritorno di Rick Grimes e Michonne, regalando sorprese esaltanti ai fan affezionati.

The Walking Dead: Ritorno di Rick Grimes e Michonne

Posted

in

by

Il primo episodio del nuovo spin-off di The Walking Dead, intitolato “World Beyond”, ha presentato subito un paio di sorprese succulenti per i fan dell’amato franchise. La domanda che si pongono tutti è se i fan della serie originale torneranno a sedersi per vedere il ritorno dei due personaggi più popolari, Rick Grimes interpretato da Andrew Lincoln e Michonne interpretata da Danai Gurira. Il nuovo spin-off sequel ha debuttato la scorsa notte negli Stati Uniti su AMC e ha subito catturato l’attenzione degli spettatori. Ma cosa è successo nel primo episodio?

Le sorprese del primo episodio

Nel primo episodio di “World Beyond”, finalmente i fan di The Walking Dead scopriranno cosa è successo a Rick Grimes dopo che il suo personaggio è scomparso dalla serie originale. La trama si sviluppa intorno a una nuova generazione di sopravvissuti all’apocalisse zombie, ma ciò che ha fatto scalpore è stata l’apparizione inaspettata di alcuni personaggi familiari.

“Sono rimasta a bocca aperta quando ho visto Rick Grimes tornare sullo schermo”, ha detto Emily, una fan della serie. “Non credevo ai miei occhi, era come se una parte della serie originale fosse tornata a casa”.

“Ma non è stato solo Rick a fare una sorpresa”, ha aggiunto Alex, un altro fan. “Anche Michonne fa un’apparizione speciale che sicuramente lascerà molti spettatori con il fiato sospeso”.

E mentre i fan erano eccitati per queste ricompars


Pubblicato

in

da

Tag:

Comments

Lascia un commento