Il palinsesto televisivo di giovedì 23 febbraio 2024 ha offerto una serata ricca di ascolti tv che ha visto il trionfo di Rai 1 e Luca Argentero. Il dodicesimo episodio della fiction “Doc – Nelle Tue Mani” si è rivelato un vero e proprio “disaster episode”, offrendo agli spettatori un concentrato di adrenalina e colpi di scena senza precedenti. La presenza di Argentero nel ruolo del protagonista ha contribuito a suscitare grande interesse nel pubblico, attirando milioni di telespettatori verso il canale Rai 1. Questo risultato conferma ancora una volta il successo della terza stagione di “Doc – Nelle Tue Mani”, che continua a conquistare il cuore degli spettatori italiani.
Luca Argentero trionfa con “Doc – Nelle Tue Mani 3”
La settima puntata di “Doc – Nelle Tue Mani 3” andrà in onda giovedì 29 febbraio, ma già si prospettano grandi emozioni per i telespettatori. Le anticipazioni dei nuovi episodi rivelano che il personaggio interpretato da Argentero, il medico Pierdante Piccioni, si troverà di fronte a nuove sfide e situazioni difficili da affrontare. Sarà una puntata imperdibile che promette grandi sorprese e colpi di scena che terranno il pubblico con il fiato sospeso.
- La sesta puntata di “Doc – Nelle Tue Mani 3” ha conquistato 4.751.000 spettatori nella serata di ieri, giovedì 22 febbraio.
- Marco Rossetti, l’attore che interpreta Damiano Cesconi nella serie, lavora in “Doc – Nelle Tue Mani” sin dalla seconda stagione e continua a regalare performance straordinarie.
- Rai 1 ha dominato la prima serata di ieri grazie al trionfo di “Doc – Nelle Tue Mani 3” sugli altri programmi televisivi, come il talk show di Rete 4.
- La terza stagione di “Doc – Nelle Tue Mani” è tornata con sedici nuove puntate che continuano a catturare l’attenzione del pubblico italiano.
“Doc – Nelle Tue Mani 3″ si conferma come uno dei successi televisivi dell’anno, grazie al talento e alla versatilità di Luca Argentero nel ruolo del protagonista. La sua presenza sullo schermo continua a conquistare il pubblico, tenendolo incollato alla televisione ad ogni nuova puntata.”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.