Fedez tribunale 6 maggio. Calunnia Codacons. Dichiarazioni scontro: "Nullatenente". Accertamenti società. #Fedez #Codacons #Calunnia #Tribunal

Fedez vs Codacons: Accuse di Calunnia, Tribunale e Chiara Ferragni

Posted

in

by

Al centro delle accuse mosse dal rapper Fedez c’è l’associazione Codacons. Non sembra finire la querelle tra le due parti. Il 6 maggio, il rapper milanese testimonierà in Tribunale, dove i magistrati decideranno se dovrà affrontare un processo o meno. Fedez ha chiesto di essere sentito dai magistrati nello stesso giorno in cui si terrà l’udienza.

Le dichiarazioni di Fedez in tribunale

“Beni mobili o beni immobili registrati? Nullatenente direi”. Queste sono state le parole pronunciate da Fedez durante la sua testimonianza in Tribunale. L’inchiesta è iniziata a seguito delle lamentele del Codacons, che si riteneva calunniato dal rapper. Tuttavia, l’indagine si è conclusa a favore del marito di Chiara Ferragni.

“Si può ‘certamente parlare di un uso continuo e ripetuto di operazioni poco trasparenti e talvolta senza…” – fonte ANSA

La disputa tra Fedez e il Codacons si è spostata anche nel tribunale di Roma, dove i legali di Federico Lucia, vero nome di Fedez, hanno ottenuto il permesso di parlare in aula. Il rapper è considerato uno degli influencer più influenti sui social media in Italia e vive una vita di lusso e ricchezza, ma durante la sua testimonianza si è dichiarato nullatenente.

Le indagini sulle società di Fedez

Il Codacons, non convinto dalle dichiarazioni di Fedez, ha richiesto ulteriori accertamenti sugli assetti delle società del rapper. Durante una deposizione nel novembre 2020, il rapper aveva affermato di non possedere alcun bene.

  • Fedez testimonierà in Tribunale il 6 maggio
  • I magistrati decideranno se affrontare o meno un processo
  • Accuse di calunnia mosse dal Codacons contro Fedez
  • Le dichiarazioni di Fedez in tribunale: “Nullatenente”
  • Scontro con il Codacons nel tribunale di Roma
  • Il Codacons richiede accertamenti sulle società di Fedez

Pubblicato

in

da

Tag:

Comments

Lascia un commento