Giovanna Civitillo e il figlio José presenti al Teatro Ariston di Sanremo. La sua esultanza diventa virale e suscita curiosità sul suo rapporto con una ragazza.

Giovanna Civitillo e José in prima fila al Sanremo

Posted

in

by

Durante l’annuncio del conduttore della classifica top-5, quando il buon Ama ha annunciato che Geolier si trovava al primo posto, il figlio di Amadeo Sebastiani, José Alberto Sebastiani, è apparso nelle riprese della platea del Teatro Ariston di Sanremo. Seduto accanto a una ragazza, la sua presenza ha suscitato grande attenzione e curiosità tra il pubblico. José, quindicenne figlio di Amadeo e Giovanna Civitillo, è diventato un vero e proprio personaggio nel mondo del Festival di Sanremo, tanto da avere i suoi seguitissimi account sui social media. La sua esultanza per il primo posto del cantante Geolier è diventata virale, rendendo ancora più evidente la sua presenza di anno in anno nel pubblico dell’Ariston.

Giovanna Civitillo e il figlio José presenti in prima fila al Teatro Ariston di Sanremo

Come ogni anno, Amadeo Sebastiani si è presentato come conduttore del Festival di Sanremo per la quinta volta. E come sempre, in prima fila ad applaudire il padre, c’era Giovanna Civitillo, sua moglie, e loro figlio José Alberto Sebastiani. Il quindicenne José è ormai una figura amata dal pubblico del Festival, con i suoi video sui social media che conquistano sempre più fan. Quest’anno, durante l’annuncio della classifica top-5, la telecamera ha inquadrato José in platea accanto a una ragazza, suscitando ulteriore interesse sulla sua vita privata.

  • La presenza di José Alberto Sebastiani, figlio di Amadeo Sebastiani e Giovanna Civitillo, durante il Festival di Sanremo
  • La sua esultanza diventata virale per il primo posto di Geolier nella classifica top-5
  • La curiosità sul suo rapporto con la ragazza seduta accanto a lui in platea
  • La presenza costante e amata di José nel Festival di Sanremo
  • La sua popolarità sui social media con account seguitissimi

“Ciao a tutti da José”. Inizia così il video che José Sebastiani ha realizzato con noi per i social di FQMagazine.


Pubblicato

in

da

Tag:

Comments

Lascia un commento