L’ex fenomeno svedese Zlatan Ibrahimović è tornato al Festival di Sanremo dopo tre anni, dal 2 al 6 febbraio 2024. E lo ha fatto con il suo solito stile, dimostrando di essere a suo agio sia sul palco che sul campo. Il calciatore si è presentato a sorpresa sul palco del Teatro Ariston dopo l’esibizione del conduttore Amadeus, creando un siparietto molto divertente e apprezzato dal pubblico. Questo ritorno di Ibrahimović al Festival dopo tanto tempo ha suscitato grande interesse e attenzione da parte dei fan di tutto il mondo.
Siparietto a sorpresa tra Amadeus e Ibrahimović sul palco di Sanremo
La serata del Sanremo Music Festival è stata resa ancora più speciale dall’improvvisa apparizione di Zlatan Ibrahimović. Dopo aver assistito all’esibizione del conduttore Amadeus, che si è esibito sul palco con grande energia, il calciatore è entrato sul palco e ha scherzato con Amadeus riguardo alla sua prestazione. È stato un momento molto divertente e ironico che ha entusiasmato il pubblico presente al Teatro Ariston.
- Sanremo Music Festival
- Zlatan Ibrahimović
- Amadeus
- Teatro Ariston Sanremo
- Siparietto
“Dopo tanto tempo, è stato fantastico tornare al Festival di Sanremo. Mi sono divertito molto sul palco e sono contento di aver potuto condividere un momento speciale con Amadeus e il pubblico” – Zlatan Ibrahimović
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.