Tanti auguri Bella Morata! Il 9 gennaio la figlia di Álvaro Morata e Alice Campello compie un anno. Un compleanno importante, da festeggiare alla grande. La dolce bambina è diventata il centro delle attenzioni della famiglia Morata e anche dei loro amici più stretti, che non vedono l’ora di celebrare questo giorno speciale.
Una festa da favola per Bella
La piccola Bella Morata, nata il 9 gennaio dell’anno scorso, è stata una gioia inaspettata per Álvaro Morata e Alice Campello. I due, che si sono sposati nel 2017, avevano già annunciato la gravidanza nel settembre del 2017, ma la nascita della loro bambina è stata una sorpresa per tutti. Da allora, Bella è diventata la luce della loro vita e hanno deciso di festeggiare il suo primo compleanno in grande stile.
“Siamo così grati per l’amore e la felicità che Bella ci ha portato. Non vediamo l’ora di festeggiare questo giorno speciale con i nostri amici e parenti,”
ha dichiarato Alice Campello, orgogliosa madre di Bella.
Una lista degli ospiti di lusso
La festa per il primo compleanno di Bella Morata promette di essere un evento di grande rilievo. I genitori hanno invitato numerosi amici celebrità, tra cui il compagno di squadra di Álvaro Morata, Paulo Dybala, la moglie Oriana Sabatini e molti altri calciatori e loro famiglie. La festa si svolgerà in una splendida location a Madrid, con una tematica da fiaba, per rendere la giornata ancora più magica per Bella.
- Álvaro Morata e Alice Campello festeggiano il primo compleanno di Bella
- La festa si svolgerà il 9 gennaio a Madrid
- Ospiti di lusso includono Paulo Dybala e Oriana Sabatini
- La festa avrà una tematica da fiaba
L’anno che è trascorso è stato un periodo di gioia e amore per la famiglia Morata, con Bella che ha portato ancora più felicità nella loro vita. La festa di compleanno sarà un’occasione per condividere questa gioia con coloro che li hanno sostenuti durante tutto questo tempo. Non vediamo l’ora di vedere quali sorprese la festa riserva per Bella e auguriamo a questa piccola principessa un felice primo compleanno!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.