Nelle sue storie su Instagram, il rapper Fedez ha risposto alle accuse della conduttrice di Pomeriggio Cinque, Myrta Merlino, riguardo alla presenza di inviati sotto casa di Valentina Ferragni. Fedez ha scritto: “Avete mandato inviati sotto casa di Pozzolo?”. Inoltre, ha fatto un paragone ironico con Messina Denaro, dicendo che sotto casa di quest’ultimo c’era meno gente rispetto a quanto accaduto a Pozzolo. Questa vicenda, che si è svolta sulle piattaforme social, ha suscitato grande curiosità e interesse da parte dei followers del rapper e dei fan di Chiara Ferragni, che è attualmente indagata per una questione legata al pandoro griffato.
Fedez ribatte a Myrta Merlino
In uno dei suoi video su Instagram, il rapper Fedez ha espresso il suo dissenso nei confronti dei giornalisti e dei fotografi che lo aspettavano fuori dalla sua abitazione. Fedez ha affermato che la presenza dei media non è una priorità per l’informazione italiana e per il Paese in generale. Queste dichiarazioni hanno scatenato un acceso dibattito sul ruolo dei giornalisti e sulla necessità di un’informazione più obiettiva e responsabile.
Botta e risposta tra Fedez e Myrta Merlino
Fedez e Myrta Merlino, conduttrice di Pomeriggio 5, hanno protagonizzato un acceso confronto sulle piattaforme social che si è poi esteso anche alla televisione. Il rapper ha criticato l’atteggiamento dei giornalisti nel seguire le vicende legate alla sua famiglia, mentre la giornalista ha difeso il suo lavoro e ha sottolineato l’importanza dell’informazione. Questo scontro ha attirato molta attenzione da parte del pubblico, diventando uno dei temi più discussi in questi giorni.
Riassunto:
- Fedez risponde a Myrta Merlino sulle storie di Instagram
- Confronto tra Fedez e giornalisti sulla presenza dei media
- Botta e risposta tra Fedez e Myrta Merlino
“Avete mandato inviati sotto casa di Pozzolo?” – Fedez risponde alle accuse di Myrta Merlino sulla presenza dei giornalisti vicino all’abitazione di Valentina Ferragni.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.