Chiara Ferragni, l’influencer più famosa del web, ha sorpreso tutti annunciando un cambiamento di rotta nell’inizio del 2021. Come riferito da La Repubblica, Coca-Cola avrebbe sospeso la campagna prevista con l’influencer a inizio anno, ma il ritorno di lei sui social media ha piacevolmente sorpreso i fan. In cambio della collaborazione sospesa, è arrivata una nuova opportunità per Ferragni: Balocco&Drink, marchio di prodotti alimentari e bevande della Ferragnez. Chiara non solo è tornata più forte che mai sui social, ma è stata anche in grado di instradare la propria carriera a una direzione totalmente nuova. Non ci resta che attendere successo sia nell’impegno attuale che in quelli a venire.
In che modo Coca-Cola ha sospeso la campagna con l’influencer a inizio anno?
In che modo Coca-Cola ha sospeso la campagna con l’influencer a inizio anno? A inizio anno, Coca-Cola ha sospeso la campagna con Chiara Ferragni a causa del cambio di direzione che l’azienda ha intrapreso per questo anno. La colossale azienda ha deciso di sospendere la collaborazione che aveva con Chiara, ma ha offerto all’influencer una nuova opportunità attraverso la sua propria azienda, Balocco&Drink. La Ferragnez ha conquistato sui social network la possibilità di offrire prodotti alimentari e bevande attraverso il suo marchio di prodotti. Anche se era sicuramente un grande cambiamento nella carriera di Chiara, lei ha accettato la sfida ed è tornata alla ribalta con successo. Tutto ciò convincene che l’iniziativa di Coca-Cola di sospendere la campagna con Chiara ha portato a grandi cose, sia nelle sue attuali iniziative che in quelle future.
Quale nuova opportunità per Chiara Ferragni è prevista attraverso la collaborazione Balocco&Drink?
Quale nuova opportunità per Chiara Ferragni è prevista attraverso la collaborazione Balocco&Drink?
La nuova collaborazione di Ferragni con il marchio Balocco&Drink si orienterà principalmente nella produzione di prodotti alimentari e bevande. La strategia di Balocco è quella di mostrare quanto la cultura italiana sia integrata nella dieta quotidiana. Inoltre, l’influencer sarà coinvolta nella promozione del marchio che trarrà beneficio dal seguito di Chiara sui social. La collaborazione si basa quindi sull’idea di promuovere la cultura e i valori del marchio Balocco attraverso la popolarità di Chiara Ferragni. In particolare, l’obiettivo principale sarà quello di motivare i fan dell’influencer a intraprendere uno stile di vita sano, attivo e ricco di sostenibilità. Questa è la nuova opportunità per Chiara Ferragni che la collaborazione con Balocco&Drink esprime.
Che tipo di prodotti alimentari e bevande offrirà la Ferragnez attraverso il suo marchio?
Chiara Ferragni, nota anche come The Blond Salad, nonostante la sottotraccia dei milioni di follower sui social, non aveva mai lanciato prodotti alimentari o bevande prima d’ora. Attraverso la nuova opportunità creata dai due marchi Balocco&Drink, l’influencer potrà mostrare il proprio stile unico rivolto non solo al mondo femminile ma a tutti i consumatori. La Ferragnez non si è limitata a realizzare un semplice packaging, ma ha creato uno stile di vita dedicato a pasta, biscotti, caffè, succhi e infusi. Il lancio della linea include anche un cuore per la ricerca scientifica e la filantropia di Coca-Cola. Tutti i ricavi della seconda ondata di Balocco&Drink andranno a sostenere la ricerca in campo oncologico dell’O.I.R.M. 100% Poletto di Torino.
La collaborazione risolleva l’inaspettata scelta della multinazionale di interrompere il sostegno a Chiara Ferragni, nonché la campagna commerciale di inizio anno, annullando peraltro il coinvolgimento iniziale con l’influencer. Allo stesso tempo, porta un’opportunità straordinaria all’interno del mondo degli affari, spingendo Ferragni a creare la propria linea di prodotti da consumo, insieme a un marchio.
In sintesi, la Ferragnez si appresta a lanciare una linea di prodotti che offrirà diversi articoli alimentari e bevande per i propri consumatori. Sarà una linea con un preciso stile di vita giovanile e fresco, pieno di passione e dedizione, dove lo scopo principale è quello di supportare diversi programmi di ricerca scientifica grazie ai ricavi che otterrà.
– Chiara Ferragni crea nuova linea di prodotti alimentari e bevande con Balocco & Drink
– C’è stata una sorpresa per i fan con il ritorno di lei sui social media
– Sotto l’ombrello del marchio Balocco&Drink, la Ferragnez crea un qualcosa di nuovo
– La linea include prodotti che spaziano da pasta, biscotti, caffè, succhi e infusi
-Sarà una linea con un preciso stile di vita giovanile e fresco, pieno di passione e dedizione
– Ricavi della seconda ondata di Balocco&Drink andranno a sostenere la ricerca in campo oncologico
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.