La settima stagione della famosa serie animata statunitense di Rick and Morty è appena terminata ma gli spettatori continuano a sperare in qualcosa di nuovo. Secondo una recente notizia riportata dalla rivista MangaForever, arriverà una versione anime della serie nel 2024, prodotta da Adult Swim con lo stesso Justin Roiland e Dan Harmon come creatori. Indubbiamente una notizia dal grande impatto che sicuramente farà felici i fan della serie. Che ne pensi? Non vediamo l’ora che arrivi il 2024.
Quali sono i dettagli sulla versione anime di Rick and Morty che arriverà nel 2024?
La versione anime della celebre serie di Rick and Morty sarà prodotta da Adult Swim con Justin Roiland e Dan Harmon coinvolti come creatori. Questa settima stagione della serie è stata una delle più apprezzate, quindi la malta è altissima in vista della versione anime del 2024 che promette di replicare il suo successo. Le storie, tuttavia, non saranno quelle della versione televisiva, ma saranno create in base alle esigenze degli sceneggiatori dell’anime.
Secondo il rapporto, le nuove trame della versione anime formeranno un arco narrativo specifico incentrato principalmente sui viaggi interdimensionali di Rick e Morty. Si prevede che molti nuovi personaggi faranno la loro comparsa in questa versione anime, inclusi eroi pericolosi e temibili nemici, insieme alla famiglia di Morty, ovvero Rick, Beth, Summer e Jerry. L’anime promette inoltre ancora più esilaranti avventure e sconvolgenti esperienze, in quanto i fan possono aspettarsi una dinamica completamente diversa senza spoiler.
Tutti i fan di Rick and Morty dovranno aspettare fino al 2024 per avere l’opportunità di vedere questa versione anime. Considerando l’enorme sostegno dei fan nel corso degli anni, è sicuro dire che avrà successo. Gli spettatori aspettano con impazienza l’arrivo di questa versione anime.
Come sarà coinvolto Justin Roiland nella produzione della versione anime?
Alla domanda “Come sarà coinvolto Justin Roiland nella produzione della versione anime?” possiamo dire che, secondo le notizie iniziali, Roiland sarà coinvolto nella produzione della versione anime della serie. Roiland, che è anche uno degli sceneggiatori e doppiatori dello show, nonché uno dei suoi creatori, è da sempre molto interessato alla possibilità di produrre un’anime di Rick and Morty e quindi ora ha la possibilità di realizzare questo sogno.
Justin Roiland sarà coinvolto nella produzione dell’anime di Rick and Morty a vari livelli. Oltre a essere uno dei creatori e degli sceneggiatori della serie e a fornire la sua voce ai personaggi, Justin Roiland dirigerà e supervisionerà ogni aspetto della produzione dell’anime, dal design dei personaggi e degli ambienti, agli effetti visivi, all’editing audio e così via. Grazie ai potenti dispositivi di creazione e animazione 3D odierni, Roiland e il suo team potranno dare una nuova vita allands and Morty con uno stile di animazione moderno e una storia interessante.