15 Cose Nascoste Nel Trailer di GTA 6 – VIDEO

Posted

in

by

Ultime notizie sulle celebrità, intrattenimento e oroscopi su unacittacheaiuta.it.

Quando Rockstar Games ha rilasciato il trailer di Grand Theft Auto 6, c’è stato un’enorme scompiglio sui social media per discutere del nuovo gioco in lungo e in largo. Ci sono così tante cose da dire sul trailer e, dal momento che è uno dei giochi più attesi degli ultimi tempi, ne parleremo qui di seguito con un elenco di 15 cose che potresti non aver notato nel trailer di GTA 6.

1. Uso della tecnologia

Il trailer di GTA 6 ha fatto un uso fantastico della tecnologia moderna e Hi-tech. Dalla semplice app per le informazioni aziendali all’intelligenza artificiale, c’è stato un uso generoso della tecnologia e molti spettacolari gadget hi-fi da ammirare, che fornisce un’enorme gamma di opportunità ai giocatori per usarli per scopi illeciti o forse persino lavorativi.

2. Ritorno degli storici personaggi

Ci sono stati ampie discussioni su chi sarà il protagonista nel gioco, anche se è stato implicitamente affermato che ci sarà molta meno sorpresa questa volta. Ma c’è un ritorno di personaggi storici come Tomi e Tommy, che non apparivano in un ​​gioco GTA da molto tempo. Lo stesso vale per altri personaggi come Kim, Ron e Mikey, il che significa che GTA 6 erediterà molti dei classici del franchise, inclusi i protagonisti.

3. La storia dei personaggi

Il trailer non ci ha dato molte informazioni sulla trama di base, ma se osservate da vicino, è chiaro che c’è una storia dietro ogni personaggio. Tra i giocatori c’è un gruppo di stranieri che appaiono tutti in giro per la metropoli e ci sono alcune scene esplicite che mostrano come le guardie stanno inseguendo le auto e sparando ai nemici. Ciò fornisce un’idea di quella che sarà la trama di base del gioco, concentrata sulla corsa illegale e le sparatorie in città.

4. Il ritorno di Liberty City

Se si guarda attentamente il trailer di GTA 6, c’è un ritorno di una delle principali località del passato, Liberty City. Si può vedere il Liberty City Bridge a metà del trailer e le impostazioni di illuminazione della città sono identiche a quelle che abbiamo visto nei giochi precedenti. Una grande parte del gioco sarà ambientata nella Liberty City, quindi i fan saranno entusiasti di rivivere i vecchi momenti.

5. Nuove armi e veicoli

GTA 6 presenterà una selezione aggiornata di armi e veicoli, che non solo includeranno i classici, come la mitragliatrice AK-47, ma anche alcuni veicoli ( strani, futuristici e d’epoca). Ci saranno anche una serie di moto, barche e persino un mini-sub per permetterti di esplorare i fondali marini. Ci saranno alcune armi bizzarre, come armi ad aria compressa e bombe agricole, che certamente renderanno il gioco più entusiasmante e divertente da giocare.

6. Nuovi elementi di gameplay

Uno dei punti salienti di GTA 6 è che il gioco è stato appositamente progettato per consentire ai giocatori di esplorare la vasta città metropolitana di Los Santos in modo più realistico. Ci sono più di 90 quartieri tra cui scegliere, ognuno dei quali offre una miriade di nuove esperienze di gioco. Oltre al classico sistema di combattimento e alla corsa in auto, ora ci sarà anche la possibilità di intraprendere missioni nella spedizione e persino nel submergere, rendendo tutto molto più coinvolgente.

7. Scenari open world

Una delle caratteristiche più interessanti del trailer GTA 6 è stata la nuova modalità di esplorazione dello scenario. Ora i giocatori possono visitare luoghi distanti come montagne, foreste e spiagge, dando loro la possibilità di cimentarsi in attività al di fuori della città come la caccia e la pesca. Un altro elemento interessante è che ora ci saranno eventi in tempo reale nello scenario, come uragani e tempeste di neve che cambieranno l’ambiente circostante del gioco.