Miley Cyrus, cresciuta fino al milione di fan con il personaggio di Hannah Montana, sta per spegnere 31 candeline. Secondo La Gazzetta dello Sport, la vita della cantante e attrice statunitense è profondamente cambiata negli ultimi anni: educazione alimentare, yoga, niente bevande alcoliche e un dettagliato programma di allenamento. I risultati hanno portato benefìci enormi al suo corpo e alla sua salute, al punto di avere un “Edema di Quincke” all’età di 18 anni, con gonfiore che ha portato ad un’ospedalizzazione di 2 settimane. Sebbene oggi il sogno di molte adolescenti è ancora quello di calcare le orme della cantante, il 23 novembre del 2023 lavorerà duramente per il compleanno numero 32.
Quali sono stati i cambiamenti nella vita di Miley Cyrus negli ultimi anni?
Miley Cyrus compie 31 anni. In questi ultimi anni la vita dell’ex regista di Hannah Montana è cambiata notevolmente. La sua priorità principale è diventata l’educazione alimentare, lo yoga, l’esclusione degli alcolici, unito ad un programma di allenamento regolare. Questo approccio ha prodotto risultati significativi, portando così alla guarigione dell’Edema di Quincke che l’ha tormentata a 18 anni. La cantante statunitense è stata portata in ospedale per due settimane a causa del gonfiore. Tuttavia, questa esperienza l’ha portata a prendere la vita più seriamente e la si vede riflessa nella sua salute fisica. Supportata da un dettagliato programma di allenamento che comprende yoga, pilates, allenamento della forza e cardio, le grida di gioia del milione di fan detenuti da Hannah Montana continueranno a riecheggiare il 23 novembre 2019 durante la celebrazione del suo 32esimo compleanno.
Come ha influenzato l’educazione alimentare, lo yoga e il programma di allenamento la sua salute e il suo corpo?
Da quando Miley Cyrus è diventata famosa a livello internazionale, ha lavorato sodo per presentare una buona immagine di sé. Negli ultimi anni, ha cambiato le sue abitudini alimentari, ha iniziato a introdurre più ortaggi e frutta nella sua dieta, ed è passata da una dieta sana a una dieta più salutare. Ha anche introdotto lo yoga nella sua routine, usandolo come un modo per rilassarsi, controllare lo stress e prevenire infortuni. Ha anche iniziato un programma di allenamento molto rigoroso, con lo scopo di tonificare e rafforzare il suo corpo.
I cambiamenti apportati da Miley Cyrus nella sua alimentazione, nello yoga e nel programma di allenamento hanno portato a grandi benefici per la sua salute e la sua forma fisica. Quando aveva 18 anni, aveva un’edema di Quincke, che l’ha portata all’ospedalizzazione per circa 2 settimane. Dopo di che, ha seguito le sue abitudini alimentari e di fitness regolarmente, il che ha portato a un aumento della resistenza e della forza. Attualmente, la star ha un corpo tonico e in salute, un tributo ai suoi cambiamenti nello stile di vita e nell’esercizio fisico.