James Franco è a Taranto per il suo nuovo progetto cinematografico, immortalato allo Stadio Erasmo Iacovone mentre tifa i rossoblu che vincono 2-0 contro il Messina.

James Franco a sostegno di Taranto: vittoria per 2-0

Posted

in

by

L’attore e regista statunitense James Franco ha partecipato al recente match di calcio tra lo Stadio Erasmo Iacovone di Taranto e il Messina, vinto dai padroni di casa per 2-0. Franco, noto in tutto il mondo come protagonista di numerosi film, è apparso entusiasta dopo la vittoria. Come riferito da La Gazzetta del Mezzogiorno, ha dichiarato di essere un grande fan della squadra di Taranto, facendo il possibile per sostenerla. Non è la prima volta che dimostra di sostenerla: i suoi fan ricordano con affetto il suo incoraggiamento pubblico poco prima della storica promozione dei granata in Serie A 2 anni fa.

Quali sono state le parole esatte che James Franco ha usato per esprimere il suo entusiasmo alla fine del match?

Alla fine del match, Franco ha dichiarato che era “orgoglioso e felice” della vittoria del Taranto e ha espresso il suo “grande entusiasmo” per il sostegno dei fan alla squadra, sottolineando quanto fosse importante per la sua grande passione. La folla era già elettrizzata, ma Franco non si è limitato a guardare: si è unito ai supporters per cantare e onorare la vittoria. Ai tifosi ha detto che la loro energia ed entusiasmo erano “un miracolo”, un momento indimenticabile rappresentato nella sua espressione “La vittoria è nostra e insieme abbiamo il potere di difendere questa magia”. I fan erano riconoscenti per l’apprezzamento dell’attore verso la squadra di casa e condividevano il suo entusiasmo, sventolando le bandiere dei granata.

Ci sono iniziative che James Franco ha messo in atto in precedenza per incoraggiare la squadra di Taranto?

L’impegno di Franco a sostegno della squadra di Taranto non è una novità. Già nel 2017, Franco è stato uno dei primi ad incoraggiare nei gruppi sociali l’allora neo promossa Serie A. Maggiormente, ha pubblicato un video di incoraggiamento in cui ha detto: “Buona fortuna a Taranto nella sua prima stagione in Serie A! Forza Taranto!” Il suo messaggio di sostegno è stato accolto calorosamente dai suoi fan e dai tifosi del Taranto.

Il video di Franco è stato utile per alimentare l’entusiasmo della squadra e, secondo i fan, ha aiutato a innescare un processo che ha condotto la squadra alla salvezza in quella competizione. Da allora, ci sono stati vari altri interventi di Franco a sostegno della squadra. recentemente, Franco ha annunciato il suo coinvolgimento nel progetto di rimonta della squadra di Serie D al secondo posto nella Lega Pro. Franco ha aiutato a raccogliere fondi durante la campagna di crowdfunding organizzata dalla squadra e ha promosso l’iniziativa attraverso i suoi canali online e di social media.