Mariah Carey trascorrerà il Natale con i suoi figli al ritmo di "All I want for Christmas is you". Una canzone che da 25 anni è diventata un vero e proprio inno natalizio!

Mariah Carey Lancia Magia Natalizia con “All I Want for Christmas Is You”

Posted

in

by

Mariah Carey lancia un’emozionante magia natalizia con il suo famoso singolo “All I Want for Christmas Is You”. Nel recente video, Carey appare insieme a suoi figli, playing in the snow – una novità per la icona della musica pop dallo stile solitamente glamour. I fan accompagnano Carey nel suo “scongelamento” dall’alta moda, grazie al tradizionale e dolce video invernale.

Carey cattura gli spettatori in una festosa avventura mentre suoi figli godono la neve. Ci sono anche il figlio di Carey con il marito Nick Cannon, il figlio di Nick Cannon, di nome Golden, e la figlia di Carey; insieme a loro c’è anche un grande misterioso natale.

The video culmina in una meravigliosa coreografia di Carey ei bambini, mentre l’iconico brano porta la canzone natalizia in una nuova era.

Come ha sottolineato ANSA, è la prima volta che Carey appare scongelata dal suo look glamour nei suoi tradizionali video musicali. Il video è un’opportunità divertente per mostrare una Mariah più naturale e personale. “All I Want for Christmas Is You” continua ad essere una delle canzoni più famose e popolari di Carey ogni anno natalizio, quindi la pubblicazione di questo video è sicuramente un modo da parte della star per dare un segno di calore a tutti i suoi fan.

Qual è l’impatto che “All I Want for Christmas Is You” ha avuto su Carey e i suoi fan?

“All I Want for Christmas Is You” è diventata parte della storia come uno dei successi più acclamati di Carey e ha accolto milioni di fan in tutto il mondo. La canzone è una delle più amate di tutti i tempi, invecchiata come un grande classico, rimanendo al primo posto della classifica dei brani natalizi da anni.

L’impatto che “All I Want for Christmas Is You” ha avuto su Carey e sui suoi fan è stato profondo, portando un’energia unica in tutto il periodo natalizio ogni anno. Per la star, lancia un’ondata di celebrazione che si riflette in tutti i suoi fan, inviando messaggi di calore e affetto attraverso le sue parole per rendere il periodo natalizio più speciale. Il suo messaggio di amore e positività è uno dei principali motivi per cui la canzone è diventata così popolare, ed è per questo che rimane un’importante canzone di Natale per milioni di persone.

Qual è stato il processo di creazione del video musicale?

Per dare maggiore profondità al simbolico messaggio venuto dalla canzone, Carey ha un team di esperti, con Justin Diener alla produzione esecutiva del video. Un team di registi e registi di videoclip di fama internazionale, ha aiutato simultaneamente a concepire e tradurre la visione di Carey sullo schermo, compreso un fortunato lancio a Città Del Capo.

La creazione del video musicale di Carey ha visto una grande interazione tra lei e la sua troupe artistica, mettendo in risalto le eccellenti abilità come produttori di video di Carey e il suo staff. Dopo la produzione del video, una versione in lingua italiana della canzone è stata realizzata insieme a una versione spagnola.

Questa creazione del video musicale mostra la creatività di Carey. Utilizzando le tecniche più innovative, l’artista dà vita al suo classico “All I Want for Christmas Is You”, con un video che incoraggia i fan a osservare i tempi natalizi con nuovi occhi. La coreografia del video offre un’atmosfera di allegria e gioia, mentre l’iconica canzone si evolve per adattarsi al tempo in continua evoluzione.

Esplorando anche la storia dell’iconica canzone natalizia, di recente Carey ha rilasciato un docuseries con Apple TV + intitolato “Mariah Carey’s Magical Christmas Special”. La serie è un “omaggio alla canzone, al natalizio incontro tra le persone, all’amore e ai sogni”, come affermato da Carey stessa. La serie esplora anche la creazione del video musicale di Mariah Carey, mostrando l’attenzione al dettaglio della sua visione per fare un video ancora più magico per i suoi fan.

In questo modo, Mariah Carey ha dimostrato di nuovo di sapere come portare la gioia del Natale proprio dove serve. Il suo classico singolo “All I Want for Christmas Is You” non solo sembra destinato a restare un classico moderno del Natale, ma anche a offrire una visione magica della stagione natalizia.

Quali messaggi personali ha voluto inviare Carey attraverso questo video?

Attraverso questo video, Mariah Carey ha voluto dimostrare quanto sia importante lo spirito natalizio e la famiglia. Simboleggiando il viaggio di una “dichiarazione di apertura del cuore”, questo video è un’indicazione dell’importanza dell’amore e della benevolenza tra i membri della famiglia, oltre ai momenti preziosi che creano insieme. Mostra una Carey più personale, sia quando condivide una divertente calata con i suoi figli sia quando danza in una meravigliosa coreografia con il suo “grande misterioso natale”. Queste immagini di una cantante più umana mostrano il lato divertente, familiare e naturale di Mariah Carey, che la distanzia dal suo look glamour e sono un’aggiunta significativa al mondo dell’iconica canzone.

In questo video, Mariah Carey ha voluto inviare messaggi di amore e condivisione che desideriamo tutti a Natale. Possiamo essere lontani dai nostri cari – o essere troppo occupati nel nostro stile di vita – ma questo video ci ricorda che a Natale tutto ciò che conta è il tempo di qualità che possiamo trascorrere con le persone che amiamo.

Riepilogo:
• Mariah Carey appare in un video di magia natalizia con suoi figli.
• È la prima volta che Carey si allontana dal suo stile glamour.
• Il video mostra a Carey più personale in una tradizionale avventura con la neve.
• Il video termina con una coreografia di Carey e il “grande misterioso Natale”.
• Il video invia messaggi di amore e condivisione, ricordando alla gente che in realtà tutto ciò che conta a Natale è il tempo con le persone che ami.

Comments

Lascia un commento