Irina Shayk e Tom Brady: Finito così?

Posted

in

by

Secondo Vanity Fair, l’altisonante storia d’amore fra Irina Shayk, la modella russa, e Tom Brady, l’ex-giocatore di football ha fatto più di un titolo nei tabloid internazionali. L’amore è arrivato a marzo, quando i due erano stati visti e fotografati insieme. Forse tutti speravano che l’ex giocatore potesse dimenticare la storia d’amore con Gisele Bündchen e che l’attore Bradley Cooper potesse prendere causa con Irina Shayk. Tuttavia, il tempo sembra non aver giocato a loro favore e, secondo le fonti, il relazione è finita dopo solo 4 mesi.

Quali sono state le vere cause della fine della storia d’amore di Irina Shayk e Tom Brady?

Mentre i veri motivi per la fine della relazione rimangono un mistero, le notizie circolanti affermano che ci siano volte incompatibilità di stili di vita a innescare la separazione. Una fonte ha rivelato che Shayk sembrava quasi sempre essere a disagio con Brady ed era spesso irritata con le sue abitudini. Brady, d’altra parte, era più intenzionato a espellere il tempo libero con sua figlia, Vivian. Anche se non si conoscono i veri motivi della rottura, sembra che nonostante l’infatuazione iniziale, ci sia stato abbastanza presto uno scontro di personalità.

Irina Shayk e Tom Brady sono rimasti amici o hanno interrotto completamente i contatti?

Le relazioni tra Irina Shayk e Tom Brady sono terminate a luglio e la gente si chiede se i due sono rimasti amici o hanno interrotto completamente i contatti. Purtroppo, non c’è ancora una risposta. Secondo alcune fonti che seguono da vicino la coppia, i due ex si parlano occasionalmente, tuttavia non c’è traccia di una amicizia solida. Una fonte vicina alla modella ha affermato che Irina Shayk e Tom Brady non hanno mai avuto una vera amicizia, e che erano più che altro interessati l’uno all’altra. I loro rapporti erano più di una relazione superficiale e centrata sulla reciproca attrazione.

Secondo altre fonti, Tom Brady e Irina Shayk non si sentivano turbati dalla loro fine relazione. Si dice che l’ex giocatore di football abbia affermato che la modella era stata il suo compagno per la sua fortuna, e che non c’erano assolutamente problemi nella loro separazione. Qualcuno vicino a Irina Shayk ha fatto sapere che la modella russa non aveva alcuna intenzione di far rinascere un legame di amicizia quando il rapporto era finito.

C’è da dire però che Irina Shayk e Tom Brady, entrambi molto impegnati con le rispettive carriere, hanno ancora un contatto graduale e amichevole. Una volta riposti i rispettivi sentimenti, si dice che si siano chiesti come stavano l’una dell’altro. Questo è il segno che tra i due non c’è stato del rancore reciproco, bensì una accettazione della fine della relazione.

Poiché non si hanno più notizie della relazione di Irina Shayk e Tom Brady, si può considerare la loro relazione finita senza residui, come molti altri rapporti hanno lasciato di recente. Sebbene non possiamo avere la certezza di quanto siano rimasti amici, possiamo presumere che non abbiano interrotto completamente i contatti, ma che abbiano semplicemente riconosciuto la fine della relazione e non sentano il bisogno di mettersi in contatto per più di tanto.

In quali circostanze erano stati visti e fotografati insieme per la prima volta Irina Shayk e Tom Brady?

La notizia di Tom Brady e Irina Shayk che stavano insieme ha fatto scalpore nei tabloid internazionali a marzo di quest’anno. La prima volta che erano stati fotografati insieme e quindi si è scoperto della loro relazione era nella loro casa di Los Angeles, secondo fonti vicine ai rumor. I loro capricci romantici sono stati seguiti da tutti i fan incuriositi, sperando che questa storia riuscisse ad avere più successo dell’ultima di Brady con Gisele Bündchen e di quella precedente di Shayk con Bradley Cooper.

Tuttavia, dopo appena 4 mesi, secondo Vanity Fair, la relazione tra Irina Shayk e Tom Brady sarebbe terminata. Nessuna delle due parti ha espresso ancora alcuna opinione sulla storia, ma sembra non ci sia alcuna animosità tra loro. Alcune fonti affermano che la mancanza di tempo a causa dei loro rispettivi lavori e il fatto che abbiano trascorso a distanza una parte della loro relazione può aver fatto diminuire l’intimità tra loro. Non sono ancora definitivamente chiare le cause reali di questa separazione, ma gli sviluppi della vicenda sono da seguire.

Riepilogo:
• Tom Brady e Irina Shayk sono stati visti insieme per la prima volta a marzo nella loro casa a Los Angeles.
• La loro relazione è durata circa 4 mesi.
• Non c’è sembrano esserci animosità tra loro dopo la separazione.
• Sembra che l’assenza di tempo e la lontananza abbiano fatto diminuire l’intimità tra loro.
• Non è chiari quali siano le cause reali

Comments

Lascia un commento