Secondo La Stampa, Margot Robbie e Ryan Gosling si aggiungono al noto cast dell’Ocean’s Eleven. Dopo la grande accoglienza ottenuta con il film Barbie, i due box-office star tornano a collaborare insieme in questo nuovo film. Ocean’s è una serie cinematografica ambientata in una gang di ladri guidata da George Clooney del 2001. Ocean’s è diretto da Gary Ross, già regista di Hunger Games, e sarà un prequel dell’iconica serie cinematografica. L’entusiasmo è alle stelle, perché da più di quattro ore gli amanti del franchise aspettano di rivedere i suoi personaggi preferiti.
Quali sono stati gli altri membri del cast inclusi nella versione originale dell’Ocean’s Eleven?
La versione originale dell’Ocean’s Eleven ha visto la partecipazione di alcune superstar del grande schermo come George Clooney, Brad Pitt, Matt Damon, Andy Garcia, Julia Roberts, Bernie Mac e Casey Affleck. Diretto da Steven Soderbergh, il film è diventato un grande successo tra gli spettatori grazie all’eccezionale recitazione e alla brillante storia della truffa durante una partita di poker. Quattro ore di divertimento, che hanno promesso grandi cose.
Saranno Margot Robbie e Ryan Gosling a diventare i personaggi principali del prequel dell’Ocean’s Eleven. Oltre ai due attori che hanno recitato insieme nel film Barbie, aspettiamo con ansia di sapere quali altri grandi nomi arriveranno a dare rinforzo al cast.
L’esperienza in Ocean’s Eleven di Ryan Gosling e Margot Robbie promette di trasformare in realtà quello che era un sogno per molti appassionati del franchise. Che tipo di ruoli svolgeranno i due neofiti spiritosi e scaltri? come si integreranno con gli altri membri del cast? La risposta a queste domande dovrebbe essere rivelata presto, in questo ritorno epico al selvaggio mondo dell’esterno.
Ci saranno grandi novità nel prequel della serie rispetto al film originale?
Con l’arrivo di Ryan Gosling e Margot Robbie in Ocean’s Eleven, con grande modo per Hollywood di soddisfare i fan di tutto il mondo. Inaugurando uno degli spin-off cinematografico più molto attesi dei nostri tempi, il cast aggiunge due dei personaggi più carismatici di Hollywood al mix. Lo spin-off dell’Ocean’s Eleven mostrerà le vicende che coinvolgono le madri di Dodd (George Clooney), con un inedito aspetto videoludico. I fan del franchise originale felicissimi di questa reunion potranno divertirsi con le avventure di Dodd e di Ryan Gosling come sua moglie. Mentre la trama principale si concentrerà sulla gang, aspettiamoci di vedere come i due attori si uniranno a questa grande reunion.
Ryan Gosling giocherà il ruolo di un graffiante personaggio chiamato Cormac Witham, marito di Reena (personaggio interpretato da Margot Robbie). Cormac è un estremo e audace stimolatore di guai che vuole accompagnare Dodd, diventando così il commissario del gruppo. Mentre Reena è una giovane e brillante donna d’affari, Cormac non abbraccia la vera legge, con alcuni link sconosciuti con personaggi in tutti gli Stati Uniti. L’apparenza di Gosling come Witham raccoglie più informazioni sulla vera storia di un personaggio chiave della gang di Dodd.