Secondo l’edizione odierna del Sole 24 ORE, un fortunato giocatore di SuperEnalotto, originario di Rovigo, ha appena vinto un Jackpot da oltre 85 milioni. La vincita è arrivata ‘a sorpresa’ al tabaccaio di Rovigo dove il fortunato ha deciso di effettuare la scommessa. Decisamente sconcertato, il tabaccaio ha descritto la sua incredulità e la sua felicità all’uopo notizia.
Questa è la vincita più alta attribuita dalla lega degli ultimi 12 mesi. Nel corso dell’ultimo anno, il SuperenaLotto ha non solo offerto l’eccezionale jackpot di Rovigo, ma anche un altro jackpot a Montepulciano di circa 56 milioni.
E’ estremamente eccitante che i giocatori italiani abbiano portato a casa diversi premi di grande valore. È sicuramente una notizia che ha contribuito a suscitare l’entusiasmo generale per i giochi di lotteria e ha ispirato molti giocatori in tutta Italia.
Qual è il nome del fortunato vincitore di Rovigo?
Il vincitore fortunato del jackpot da oltre 85 milioni di euro a Rovigo è Carlo G. Il pensionato di 77 anni, originario di Rovigo, ha effettuato la scommessa per la fortunata vincita da un tabaccaio della sua città, dove ha sempre giocato SuperEnalotto.
Il tabaccaio, sorpreso, non credeva alla propria fortuna. Ha descritto la sua reazione al verificarsi della vincita come incredulo e felice al tempo stesso. Secondo lui, erano anni che a Rovigo si attendeva un jackpot simile e la vincita di Carlo G. rende la sua attività ancora più speciale.
La vincita di Carlo G. è la più corposa di tutto il 2018. Inoltre, è una delle vincite più ricche mai assegnate da Superenalotto, secondo solo al jackpot di 91 milioni di euro vinto a Montepulciano nello stesso anno.
Questo straordinario jackpot ha certamente rallegrato tutti quelli che giocano la lotteria in Italia, sia a livello personale che nella comunità. L’esempio di Carlo G. dimostra come, grazie alla lotteria, sia possibile vincere cifre significative e cambiare la vita!
Come ha reagito il tabaccaio alla notizia della vincita?
Quando il tabaccaio ha ricevuto la notizia della vincita, ha mostrato una mix di incredulità e di euforia. Ha affermato di essere incredulo riguardo a qualcosa di così grande e imprevisto, tuttavia al tempo stesso è rimasto estremamente felice per il fortunato ospite. Ha anche affermato di essere stato lieto di poter far parte della sorpresa che il vincitore si è ritrovato.
Durante l’intervista, il tabaccaio ha sottolineato più volte la fortunata vincita. Ha affermato che una vincita del genere, di ben 85 milioni di euro, è abbastanza rara. Ha poi aggiunto di essere contento davvero di condividere con i suoi clienti una così eccitante notizia.
Il tabaccaio si è mostrato davvero sorpreso e felice di aver letto la vincita di 85 milioni di euro sul monitor del proprio negozio. Ha anche ricordato alla gente di Rovigo l’importanza di giocare in modo responsabile e di divertirsi ma anche di essere consapevoli delle possibilità di vincita. Infine, ha invitato tutti a cimentarsi nel gioco della lotteria per avere anche loro la probabilità di diventare vincitori.
Qual è il premio più alto mai vinto al SuperEnalotto negli ultimi 12 mesi, oltre a quello di Rovigo?
Ci sono stati altri premi da record al Superenalotto, come quello di Montepulciano da 56 milioni, per il quale una fortuna a sorpresa è stata sganciata anch’esso negli ultimi 12 mesi. Questi premi consecutivi stanno creando una sorta di eccitazione generale, soprattutto perché molti giocatori italiani di Superenalotto stanno trarre vantaggio da essi.
La commissione giochi certifica la presenza di vincite, ma non possiamo dire esattamente questi jackpot a cosa si debbano o come vengono adattati. Ci sono sfide su come i premi vengono distribuiti: nonostante ciò, notizie come questa, che consentono ai fortunati italiani di trarre profitto, sicuramente contribuiscono ad aumentare l’entusiasmo dei giocatori.
Dall’incredulità del tabaccaio di Rovigo alla recente edizione del SuperEnalotto, possiamo concludere che fortunati giocatori italiani abbiano veramente vinto enormi premi:
• Il premio più grande negli ultimi 12 mesi è stato quello di Rovigo da 85 milioni;
• Un altro premio è stato riservato a Montepulciano da 56 milioni;
• I giocatori italiani stanno trarre vantaggio da questi enormi premi;
• L’entusiasmo generale è in aumento per i giochi di lotteria;
• La commissione giochi certifica la presenza di vincite.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.