Il cubo di Rubik e Citroën si uniscono per il 50º anniversario con una nuova linea di versioni speciali durante la Milano Design Week 2024.

50º anniversario Cubo di Rubik: La collaborazione Citroën-Milano Design Week

Posted

in

by

22 aprile 2024 Redazione Company. Il cubo di Rubik festeggia il suo 50º anniversario con il lancio di una nuova linea di versioni del rompicapo e un evento speciale durante la Milano Design Week 2024. Per rendere omaggio ai 50 anni trascorsi dall’invenzione del cubo di Rubik, il famoso marchio di automobili Citroën AMI ha collaborato con il cubo di Rubik per creare una linea di versioni speciali del rompicapo. Durante la Milano Design Week 2024, gli ospiti potranno vedere da vicino queste nuove versioni del cubo di Rubik e scoprire le loro caratteristiche uniche e innovative.

La collaborazione tra Citroën e il cubo di Rubik

La collaborazione tra Citroën e il cubo di Rubik è nata come un modo per celebrare il 50º anniversario di questo iconico rompicapo. Entrambi i marchi condividono una passione per l’innovazione e il design sorprendente, il che ha reso questa partnership perfetta. La nuova linea di versioni del cubo di Rubik presenta colori e materiali ispirati alle auto Citroën AMI, creando un connubio tra il mondo dell’automobile e il mondo del rompicapo. Le nuove versioni del cubo di Rubik sono state progettate per essere non solo divertenti da risolvere ma anche oggetti di design che aggiungono un tocco di stile a qualsiasi ambiente.

  • Il cubo di Rubik celebra il suo 50º anniversario
  • La collaborazione tra Citroën e il cubo di Rubik
  • Nuova linea di versioni del cubo di Rubik ispirate alle auto Citroën AMI
  • Le caratteristiche uniche delle nuove versioni del rompicapo
  • Presentazione durante la Milano Design Week 2024

“La collaborazione tra Citroën e il cubo di Rubik è una testimonianza del suo impatto duraturo nel mondo del design e del divertimento. Le nuove versioni del cubo di Rubik sono un modo eccitante per celebrare e apprezzare l’invenzione di Ernő Rubik che ha intrattenuto e sfidato milioni di persone in tutto il mondo.” – Tiziano Toniutti, giornalista di design.


Pubblicato

in

da

Tag:

Comments

Lascia un commento