15 Dettagli inaspettati su Berlino da scoprire su Netflix – VIDEO – Una Citta Che Aiuta

15 Dettagli inaspettati su Berlino da scoprire su Netflix – VIDEO

Posted

in

by

Ultime notizie sulle celebrità, intrattenimento e oroscopi su unacittacheaiuta.it.

Il nuovo show Netflix ambientato a Berlino ha molte sorprese in serbo per i telespettatori

Da quando è stato rilasciato su Netflix il 1º dicembre, il nuovo show “Berlino” ha catturato l’attenzione degli spettatori di tutto il mondo. Con una trama avvincente, un cast eccezionale e una bellissima ambientazione, non c’è da meravigliarsi che questo show sia diventato rapidamente uno dei preferiti dei fan. Ma anche i fan più fedeli potrebbero non aver notato alcune delle cose più interessanti e dettagliate che si nascondono in ogni episodio. Qui ci sono 15 cose che potresti non aver notato in “Berlino” su Netflix.

Il cast è composto da attori talentuosi e famosi in Germania

In “Berlino” ci sono molti volti familiari, ma per coloro che non sono familiari con il cinema e la TV tedeschi, potreste non aver riconosciuto tutti i membri del cast. L’attrice principale Felicitas Woll è una star in Germania, con una carriera che si estende su oltre 20 anni. Altri membri del cast, come Kostja Ullmann e Aylin Tezel, hanno una vasta esperienza nel cinema tedesco e sono altrettanto talentuosi. Il cast ben miscelato è una delle molte ragioni per cui “Berlino” è così convincente.

Le location reali di Berlino sono state utilizzate

Nonostante la trama si svolga in una Berlino immaginaria, i produttori hanno utilizzato molte delle vere location della città per le riprese. Ad esempio, la stazione della metropolitana “Moritzplatz” che appare spesso nelle riprese è una vera stazione a Berlino. Anche illo storico palazzo di Villa Wannsee è la casa della famiglia Lisebach nella serie.

Il tema della libertà sessuale è al centro della serie

La trama di “Berlino” ruota attorno al personaggio di Lolle (Felicitas Woll) che si trova in una situazione complicata con il suo ex ragazzo e la sua nuova ragazza. Ma oltre a questo, la serie esplora anche il tema della libertà sessuale in modo esplicito. Ci sono molte scene di sesso e dialoghi sulla sessualità che sono piuttosto audaci, anche per gli standard di Netflix.

La colonna sonora è stata selezionata accuratamente

Anche se la serie è ambientata nei giorni nostri, la colonna sonora presenta molti grandi successi degli anni ’80 e ’90. Questa scelta è stata fatta per aggiungere un tocco di nostalgia al mondo di “Berlino”. Inoltre, molte delle canzoni sono in inglese, rendendole più accessibili al pubblico internazionale.