Il maestro dell'horror è pronto a rilasciare il suo ultimo capolavoro letterario, 'Holly,' il 5 settembre 2023.
Per coloro di noi che hanno seguito le inquietanti storie di Stephen King negli anni, questa è una pubblicazione che promette brividi lungo la schiena e personaggi indimenticabili."
"Holly" si addentra nel misterioso mondo del suo personaggio principale, Holly Gibney.
I fan di lunga data dell'opera di King la riconosceranno come l'enigmatica investigatrice che è emersa per la prima volta in "Mr. Mercedes" nel lontano 2014.
Da allora, ha fatto delle apparizioni in "Finders Keepers" e "End of Watch," diventando un personaggio amato tra l'ampio repertorio di personalità di King. Holly ha successivamente assunto un ruolo centrale in "The Outsider" e ha persino recitato nella sua novella, "If It Bleeds," contenuta nella raccolta omonima del 2020.
In attesa di questo atteso rilascio, è stato svelato un estratto intrigante da "Holly"...
Holly ha due telefoni sulla sua scrivania, uno personale e uno aziendale. Finders Keepers è stata molto occupata durante il periodo della pandemia, anche se le indagini sono diventate piuttosto complesse. L'azienda è attualmente chiusa, con messaggi sulla segreteria telefonica del suo ufficio e di Pete Huntley che dicono che l'agenzia rimarrà chiusa fino al 1° agosto. Ha pensato di aggiungere "a causa di un lutto in famiglia" ma ha deciso che non riguardava nessuno. Quando ora controlla il telefono dell'ufficio, lo fa solo perché è in modalità automatica per il momento.
Si accorge di aver ricevuto quattro chiamate durante i quaranta minuti in cui stava partecipando al funerale di sua madre. Tutte dallo stesso numero. Il chiamante ha anche lasciato quattro messaggi vocali.