Scandalo: Vincent Gallo denunciato per commenti sessuali inappropriati sul set del suo film. Un problema che torna ad affliggere l'industria cinematografica. #MeToo

Vincent Gallo accusato di commenti sessualmente espliciti sul set

Posted

in

by

Vincent Gallo è stato denunciato al sindacato degli attori Sag-Aftra per presunti commenti sessualmente espliciti sul set del suo nuovo film. L’incidente è avvenuto durante le riprese del film nella città di Los Angeles, in California, la scorsa settimana. Secondo fonti anonime vicine al set, Gallo avrebbe fatto dei commenti offensivi a una delle attrici protagoniste, creando un’atmosfera tesa e scomoda per il resto del cast e della troupe. L’accusa è stata presentata dalla vittima presunta e ha riacceso i riflettori sul problema del comportamento inappropriato nell’industria cinematografica.

Presunti commenti sessualmente espliciti sul set

Secondo quanto riferito dalle fonti anonime, Vincent Gallo avrebbe fatto dei commenti sessualmente espliciti all’attrice protagonista del suo nuovo film durante le riprese a Los Angeles. I commenti, considerati offensivi e inappropriati, avrebbero reso l’atmosfera sul set tesa e scomoda per tutti i presenti. La vittima presunta ha quindi deciso di denunciare Gallo al sindacato degli attori Sag-Aftra, che si occupa di tutelare i diritti e la sicurezza degli attori sul posto di lavoro.

“Ciò che è accaduto sul set ha creato un ambiente di lavoro molto difficile. Spero che questa denuncia possa portare a un’azione concreta da parte del sindacato per garantire che simili episodi non accadano mai più nell’industria cinematografica”, ha affermato la vittima presunta.