Vera Wang, la designer di lusso nota in tutto il mondo, svela i suoi segreti di bellezza per rimanere giovane a 74 anni: un olio per bebé di meno di 6 euro e l'SPF per il viso. La sua routine: una cura quotidiana per splendere!

Vera Wang: La splendida bellezza a 74 anni

Posted

in

by

Vera Wang è indiscutibilmente una delle designer più ammirate nel settore della moda. A 74 anni, con grande eleganza e straordinaria bellezza, Vera Wang offre ai suoi clienti un design unico e riconosciuto a livello globale. L’industria dell’abbigliamento da sposa si è evoluta negli anni, ma Wang è rimasta fedele alla sua promessa di creare abiti che riflettano la bellezza femminile e la visione romantica delle sue clienti. Secondo Vanity Fair, Vera Wang è una figura di ispirazione per ciascuna di noi, che affronta ogni giorno le sfide della vita con saggezza e con la giusta fiducia in se stessa.

Quali sfide della vita affronta Vera Wang con saggezza e fiducia in se stessa?

Da giovane, Vera Wang sognava di diventare una ginnasta olimpica, e ha partecipato a sette Olimpiadi nazionali di ginnastica ritmica tra il 1967 e il 1975. Tuttavia, la sua passione per il design ha preso il sopravvento, portandola a laurearsi alla prestigiosa Università del Southern California nel 1978. In seguito, Wang ha lavorato per 15 anni come Fashion Editor per Vogue, dove si è affermata come forza creativa indiscussa nel settore della moda.

Le sfide della vita affrontate da Vera Wang con saggezza e fiducia in se stessa non devono essere minimizzate. La designer ha dovuto affrontare diversi cambiamenti personali ed esistenziali che hanno interessato la sua carriera. Ha iniziato un percorso di un successo maturato lungo 30 anni, supportata da un’ottimista posizione verso la vita e l’amore per la moda.

Oggi Vera Wang continua a offrire ai suoi clienti accessori straordinari, abiti da red carpet e abiti da sposa di altissimo livello. Attraverso le sue collezioni, Wang dimostra di continuare a lavorare con lo stesso entusiasmo che ha da sempre tenuto presente. Nonostante la sua età, Wang è ancora una forza creativa e una grande pioniera nell’industria della moda. Per questo, affronte le sfide della vita con grande saggezza, fiducia in se stessa e un senso della creatività che poche persone possono sperare di emulare.

Quali sono le caratteristiche più riconoscibili dei suoi design?

Le caratteristiche più riconoscibili nei disegni di Vera Wang sono la ricchezza e l’innovazione, che la portano a creare abiti da sposa rivoluzionari infondendo in essi l’eleganza senza tempo di una bella sartorialità. Dall’abito classico a tubino semplice ma chic, al vestito a più strati senza spalline e a sirena, Wang propone disegni che riflettono l’individualità unica e i desideri delle sue clienti. Gli abiti di Vera Wang hanno scollature audaci, fasce spazzolate e dettagli complessi. Wang è il direttore stilistico della sua linea, avvalendosi di suggestioni provenienti da ogni parte del mondo, come gioielli tradizionali indiani, linee etniche e vintage, pietre rare e ricami. I suoi abiti da sposa rifiniti manualmente esprimono una lavorazione artigianale eccellente, che privilegia il lavoro minuzioso dei suoi artigiani.

Con gli anni, Wang ha ampliato le sue non-tradizionali collezioni di abiti da sposa, nelle quali si notano tinte delicate, pizzi di natura e silhouette spettacolari. Wang incorpora temi come il vintage, il romantico, l’appena sposato e l’urbano in modi sofisticati. La ricchezza dei motivi floreali, l’uso di tonalità ricche tra cui champagne e crema e dettagli moderni sono stati caratteristici della produzione di Wang. Dall’altra, Wang introduce l’innovazione, la trasformazione dei vestiti in capolavori che fanno invidia ai colleghi. L’influenza della sua sartorialità classica e senza tempo è evidente anche nell’uso di colori meno tradizionali per gli abiti da sposa, tra cui greige, cipria, pesca, lattice e rosso. In più, ha creato episodi audaci che hanno stabilito comfort e forte personalità, come l’abito, che trae ispirazione da un modello da kimono.

Quali nuove tendenze dell’industria dell’abbigliamento da sposa ha introdotto Vera Wang?

Vera Wang è senza dubbio un’icona di stile nella moda sposa, con uno stile moderno e riconoscibile. La sua visione romantica e il suo design donano alle sue clienti una straordinaria sensazione di femminilità e glamour. Durante il suo lungo periodo nel settore sposa, Vera Wang ha portato cambiamenti significativi all’industria, rendendo più ricercati i design affusolati con colli alti, spalle nude e maniche leggere. Abiti con dettagli cut-out sulle spalle, scollature in v, ciglia, spacchi laterali. Inoltre, Wang ha introdotto nuovi tessuti come la crepe de chine e l’organza, vestiti che lasciano spazio al mondo del colore e della fantasy per creare abiti dai riflessi brillanti e multicolori. Wang ha anche incoraggiato un maggiore senso di divertimento e creatività nell’industria dell’abbigliamento da sposa, lanciando nuove sottolineature, come l’abito con dettaglio a barba lunga.

Tutte queste innovazioni nell’industria dell’abito da sposa sono entrate nel settore della moda grazie a Vera Wang. Nonostante i suoi 74 anni, il suo spirito rimane inarrestabile e siamo tutti entusiasti di vedere quali nuove tendenze presenterà in futuro. Di sicuro sappiamo che ogni abito di Vera Wang non mancherà mai di stupire e divertire la sua clientela.

Le nuove tendenze nell’industria dell’abbigliamento da sposa introdotte da Vera Wang includono:
• Design moderni e riconoscibili;
• Tessuti come la crepe de chine e l’organza;
• Scollature in v e spacchi laterali;
• Dettagli cut-out sulle spalle;
• Giochi di colore e fantasiosi;
• Abiti con dettaglio a barba lunga.

Comments

Lascia un commento