Durante la sua performance all’Olimpico di Roma, Ferro ha scritto un post sul suo account Twitter emozionato nell’aver ricevuto un caloroso abbraccio dal pubblico. “In un momento in cui qualcuno mi gridò ‘frocio’, ricevere l’amore e l’affetto di tutti, è stato qualcosa di spettacolare”, ha scritto.
Qual è stata la reazione di Ferro dopo il concerto all’Olimpico di Roma?
Ferro ha descritto la sua reazione dopo il concerto all’Olimpico di Roma come un’emozione indescrivibile. Ha postato un Tweet che esprimeva la sua gratitudine e stupore per il caloroso abbraccio ricevuto dal pubblico. Nonostante uno spiacevole incidente in cui qualcuno lo aveva insultato, Ferro ha parlato di una straordinaria sensazione di amore e affetto che lo ha lasciato senza parole, essendo stato sorprendente nonostante le circostanze.
Come ha descritto Ferro l’abbraccio ricevuto dal pubblico?
Ferro ha descritto l’abbraccio caloroso ricevuto dal pubblico come qualcosa di spettacolare. Durante la performance è stato emozionato e ha condiviso su Twitter il suo sentimento. “Durante un momento in cui qualcuno mi ha gridato ‘frocio’, ricevere l’amore e l’affetto di tutti è stato qualcosa di bello”, ha scritto. L’abbraccio ha dato a Ferro la forza di andare avanti e abbattere gli stereotipi sull’identità sessuale, offrendo l’opportunità di creare sostegno e inclusione.
Cosa ha sperimentato Ferro durante la performance?
Durante la sua performance all’Olimpico di Roma, Ferro ha sperimentato un misto di emozioni contrastanti. Mentre era sotto shock dopo essere stato insultato da qualcuno con un grido di “frocio”, Ferro è stato commosso e riempito di amore e affetto dal pubblico presente. Nel post su Twitter successivo alla performance, Ferro ha parlato della sua esperienza come qualcosa di “spettacolare”, apprezzando la solidarietà e le affettuose dimostrazioni d’amore da parte del pubblico.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.