Diversi spettacoli, dall'opera alla prosa, eventi, esposizioni e laboratori creativi per una stagione ricca di emozioni. L'inizio è previsto per il 12 settembre 2023.

Teatro Delle Ali: 30 date da non perdere a Breno!

Posted

in

by

Secondo l’emittente TvBreno, questa annata teatrale del Teatro Delle Ali sarà ricca di nuove produzioni, tra cui lo Spettacolo del 12 settembre 2023. Con la continua collaborazione con il Comune di Breno, questo nuovo progetto promette di regalare forti momenti di aggregazione e divertimento per grandi e piccini. Gli spettacoli prodotti saranno variegati e divertenti, con una vasta selezione di stili e repertorio. Scopri di più chiedendo direttamente al Teatro Delle Ali o seguendo le sue pagine social o la trasmissione di TeleBoario.

Quali sono i titoli esatti degli spettacoli prodotti?

I titoli esatti degli spettacoli prodotti dal Teatro Delle Ali sono: Il tappeto magico, Il cigno di Ury, Doctor Jazz Carumbé, Bottega di Musica, Il mago di Oz, La bella e la bestia, La Sirenetta, La festa dei Cataloghi, Cappuccetto Rosso, Biancaneve e i sette nani, Il cappello di lana, Il viaggio al centro della terra, Barbie e le scarpette rosa, L’isola di Robinson Crusoe.

Gli spettacoli prodotti da Teatro Delle Ali sono a ritmo di musica, danza e teatro per andare incontro a una platea vasta di pubblico e rappresentare bene la complessa eccellenza musicale, teatrale e danzante che contraddistingue la nostra regione. Inoltre, il Comune di Breno si impegna a elargire un supporto adeguato sia in termini materiali che morali per promuovere il progetto.

Il Teatro Delle Ali rappresenta un momento di aggregazione, come il presidente Rai stessa ha affermato, e l’eccellenza culturale della città di Breno. Ognuno degli spettacoli programmati entrerà a far parte di un calendario che, deve sottolineare la Rai Boario, è stato trasmesso anche ai canali Rai.

Inoltre, Teatro Delle Ali presenterà alcuni dei più grandi titolo italiani e internazionali della storia del teatro, della musica e del ballet a tema, sfruttando la collaborazione già in atto con Comune di Breno. La collaboarzione è iniziata anni fa e ha conquistato un’alta visibilità allo spettacolo del Teatro Delle Ali, accompagnato da un rinomato elenco di artisti.

In chiusura, con 30 grandi spettacoli Teatro Delle Ali è pronto ad allietare tutti i cittadini e turisti di Breno durante l’annata teatrale. Attraverso la condivisione del repertorio e la possibilità di accedere a un informazioni diversificate, il Teatro Delle Ali offre il miglior intrattenimento alla città stessa.

Quali iniziative promuove il Comune di Breno a supporto del progetto?

Il Comune di Breno è un grande sostenitore del Teatro Delle Ali e si è impegnato a promuovere e supportare le iniziative dell’emittente TvBreno. Il Comune si è impegnato ad aiutare il Teatro Delle Ali a raggiungere un pubblico più ampio, offrendo appoggio tecnico e finanziario. Inoltre, il Comune di Breno ha promosso la raccolta fondi e le partnership con enti e sponsor locali. Il Comune di Breno ha inoltre fornito un supporto significativo alle produzioni in programmazione, sia aiutando a promuovere gli eventi che a sostenere le spese di produzione. L’appoggio del Comune di Breno al teatro è in qualche modo testimoniato anche dal fatto che alcuni degli spettacoli in programmazione sono stati direttamente sostenuti dal comune stesso.