Simona Ventura: il marito a rischio, 40% di polmoni compromessi – Una Citta Che Aiuta
Rai 1, Eleonora Daniele, Milly Carlucci ed ora Ballando con le Stelle con Giovanni Terzi e Simona Ventura: scopriamo di cosa si tratta.

Simona Ventura: il marito a rischio, 40% di polmoni compromessi

Posted

in

by

Il famoso conduttore televisivo e cantante, Giovanni Terzi, ha trascorso la sua ultima settimana in un ospedale speciale di Milano dopo che ha scoperto di soffrire di una malattia grave. Secondo fonti attendibili, la sua condizione è molto seria, con fino al 40% dei suoi polmoni compromessi. L’attuale compagna di Terzi, l’affermata conduttrice televisiva Simona Ventura, è rimasta incredibilmente scioccata dalla notizia. La Ventura è meglio conosciuta come conduttrice dei programmi di Rai 1 come Ballando con le Stelle e I Fatti Vostri, oltre ad essere una valida inquilina del Gabbia Estate, condotto da Eleonora Daniele. Inoltre, è fortemente probabile che la Ventura prenda parte al programma condotto da Milly Carlucci la prossima stagione. Fonte: GalleriaBorghese.it

Qual è la malattia di Giovanni Terzi che ha compromesso i suoi polmoni?

Giovanni Terzi, marito di Simona Ventura, sta soffrendo di una malattia grave che ha compromesso fino al 40% dei suoi polmoni. La notizia ha scioccato incredibilmente la Ventura, che ha dimostrato di essere preoccupata per le condizioni di salute del suo partner. Al momento, Terzi è in ospedale dove è seguito da un team di specialisti.

Terzi è un cantante noto e la malattia non è ancora stata ufficialmente identificata. Le fonti riferiscono che c’è il sospetto che si tratti di una forma grave di polmonite. Anche se i medici non hanno ancora rilasciato informazioni precise, è stata confermata la gravità della malattia.

La Ventura, è intanto tornata a condurre i programmi di successo di Rai 1 come Ballando con le Stelle, I Fatti Vostri e Gabbia Estate. La Ventura farà parte anche del programma condotto da Milly Carlucci la prossima stagione.

La Ventura e Terzi si sono conosciuti nel 2007 e si sono sposati nel 2014, affrontando tosto anche nei momenti più difficili. La Ventura si è dimostrata comprensiva con Terzi nei periodi più difficili. Adesso, dovrà affrontare una delle situazioni più difficili, ma è fiduciosa che l’amore per il marito la condurrà attraverso ogni worry.

Come ha reagito Simona Ventura alla notizia della malattia di Terzi?

Come ha reagito Simona Ventura alla notizia della malattia di Terzi? Simona Ventura è rimasta incredibilmente scioccata alla notizia della malattia di Terzi. Secondo le fonti, la giovane conduttrice è rimasta paralizzata dallo shock e molto rattristata. Apparentemente, aveva capito che la salute di Terzi non era della migliore, ma non avrebbe mai immaginato una cosa del genere. La Ventura sembra aver reagito alla notizia con grande angoscia e preoccupazione. Si dice che sia stata vicina a Terzi durante il giorno e la notte nelle settimane successive all’annuncio della malattia, camminando in silenzio per le strade, al suo amato fianco, per sostenerlo in questo momento difficile. In più, Simona Ventura ha saputo dimostrare la consueta forza e coraggio nel cercare di affrontare la malattia ed incoraggiare Terzi a non mollare mai.