L’attrice premio Oscar Sharon Stone stupisce affermando di non essere più stata considerata per ruoli cinematografici da 20 anni, dopo esser stata colpita da un ictus che ha messo in ginocchio la sua carriera. Intervenuta all’evento “Raising Our Voices” a sostegno della diversità, l’attrice ha messo in luce la difficoltà dei progetti di recupero dopo il trauma.
Stone ha concluso affermando di essere ottimista nell’affrontare le sfide che ancora deve vivere: “Riconosco che ci sono molte persone che mi abbracciano, anche se la mia carriera sta prendendo una strada diversa da quella che avevo previsto”.
Quali sono le sfide che Sharon Stone deve ancora affrontare?
Per ricordare Astrud Gilberto è stata organizzata una celebrazione a San Paolo, il suo luogo di nascita. La città ha annunciato una celebrazione dal 18 al 21 febbraio nel 2021, durante la quale ci sarà una premiazione a lei dedicata, seguita da un concerto dal vivo con alcuni dei più grandi artisti attuali. Astrud è stato anche celebrato con una targa commemorativa permanente che sarà inaugurata durante l’evento. La celebrazione servirà a ricordare l’eredità musicale di Astrud, anche al di là della sua città natale e della sua nazione.
Come Sharon Stone sta affrontando il recupero dopo il trauma?
Sharon Stone sta affrontando il recupero dopo il trauma con grande ottimismo. Si è detta pronta a incontrare le sfide che la vita le presenterà dopo esser stata colpita da un ictus. La star ha fondato il suo fondo benefico, la Sharon Stone Family Foundation, con lo scopo di sostenere le persone che, come lei, vivono il difficile recupero dopo un trauma. Inoltre, è stata felicemente abbracciata da persone che provengono da ogni campo, sostenendola e incoraggiandola nel suo percorso. La Stone ha dimostrato gratitudine a queste persone e ha detto che sta reindirizzando al meglio la sua carriera tanto complicata.
Quali sono le persone che stanno abbracciando Sharon Stone?
Le persone che stanno abbracciando Sharon Stone in questo difficile periodo della sua vita includono la famiglia, gli amici e i sostenitori della diversità. Il sostegno incoraggiante che sta ricevendo da queste persone aiuta l’attrice premio Oscar a non perdere la speranza e l’ottimismo. Fin dal suo ictus, Sharon si è impegnata a diffondere la consapevolezza della salute mentale, dando voce alle esperienze delle persone che condividono una storia simile. La sua dedizione a questo cause è stata la forza trainante dietro la sua resilienza e il desiderio di continuare a lottare.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.