Shakira parla della sua Relazione Turbolenta con Piqué davanti al Tribunale!

Posted

in

by

Shakira ha raccontato la sua relazione con l’ex calciatore Gerard Piqué come turbolenta all’inizio, aggiungendo che lui era un “bambinone pazzo e un playboy”. Il processo, che risale a 2017, riguarda il pagamento di conguagli ed è aperto a delle parti private.

Quali sono i dettagli della relazione turbolenta tra Shakira e Gerard Piqué?

Shakira e Gerard Piqué, che si sono incontrati nel 2010, hanno formato una relazione stretta sin dal principio. Tuttavia, gli inizi della loro relazione sono stati un po’ turbolenti. Secondo Shakira, l’ex calciatore era considerato un “bambinone pazzo” ed un playboy. Queste dichiarazioni hanno introdotto un processo contro di lui per presunti pagamenti di conguagli nel 2017. Si trattava di conguagli tra Piqué e un paio di parti private. Attualmente, non ci sono sviluppi significativi sul caso.

Come è iniziato il processo di pagamento dei conguagli e quali sono le parti coinvolte?

Il processo di pagamento dei conguagli è iniziato nel 2017 dopo che una società controllata da Shakira è stata accusata di non aver pagato 46 milioni di euro di imposte in Spagna. La dipendente e dirigente della società di Shakira hanno offerto alla Guardia Civil gli elementi necessari per stabilire che la cantante e Gerard Piqué fossero le uniche parti coinvolte. Le due parti si sono pressoché accordate sui termini del pagamento dei conguagli, contribuendo così al pagamento della somma da parte dei loro contestatori.

Quali sono gli sviluppi più recenti del caso di pagamento dei conguagli alle parti private?

Gli sviluppi più recenti del caso di pagamento dei conguagli alle parti private sono le accuse di falsificazione di atti, che coinvolgono i rappresentanti legali di Shakira all’interno del processo. La donna è menzionata come “imputata” nel documento, accusata di non aver comunicato informazioni adeguate al fisco spagnolo ed essersi impegnata “in atti fraudolenti volontari ed intenzionali”. Le accuse hanno anche spinto le autorità ad iscrivere Shakira nel registro degli indagati e di presentare la denuncia penale a Barcellona. La cantante sta ora lavorando con avvocati per rispondere a tali accuse e difendersi.


Pubblicato

in

da

Tag:

Comments

Lascia un commento