Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Rikkie Valerie Kollé, una modella transgender e attrice, è stata incoronata sabato scorso come Miss Olanda 2020. L’imprenditrice thailandese, Anne Jakrajutatip, verrà accompagnata dalla vincitrice olandese a partecipare a Miss Universo 2020. L’onore di Rikkie Valerie Kollé è visto con un sentimento di orgoglio, ma non mancano commenti negativi sui suoi social, soprattutto in italiano. La vincitrice sta ripudiando gli insulti e le aggressioni, mettendo in risveglio i diritti di LGBTQ+.
Rikkie Valerie Kollé ha reagito ai commenti negativi sui suoi social con molta forza. Attraverso i post sui social media, Rikkie ha chiarito che rifiuta gli insulti e le aggressioni, e ha affermato che la comunità LGBTQ+ deve essere appoggiata e apprezzata. Nella sua Cultura, la bellezza e l’amore sono approvati a prescindere di etnia, religione, sessualità o identità di genere. Rikkie ha anche condiviso con i suoi follower messaggi positivi e incoraggianti, incoraggiandoli a essere orgogliosi di se stessi e dei loro sogni. In questo modo, Rikkie ha mostrato grande solidarietà nei confronti della comunità LGBTQ+.
Assolutamente sì. Rikkie Valerie Kollé rimane un simbolo di orgoglio per la comunità LGBTQ+ e la sua incoronazione come Miss Olanda 2020 ha rafforzato la consapevolezza sui diritti di questa comunità. Il suo trionfo è stato salutato con entusiasmo e speranza da parte di altre persone che hanno condiviso la loro storia. Tuttavia, alcuni spregevoli commenti sui social, soprattutto in italiano, hanno minato questo sentimento d’orgoglio. Rikkie non si lascia scoraggiare e continua a ripudiare gli insulti, sottolineando i diritti della comunità LGBTQ+. La sua audacia e la sua forza sono una potente ispirazione per tutti.
Rikkie Valerie Kollé essere incoronata come la vincitrice di Miss Olanda 2020 è un vero onore per lei. La vincitrice è un grande simbolo di orgoglio per la comunità LGBTQ+, rendendola una delle prime vincitrici transgender di un concorso di bellezza nazionale! La vittoria di Rikkie rappresenta un importante passo avanti nella comunità LGBTQ + che incoraggia altri ai diritti uguali. Nonostante alcuni commenti negativi e di discriminazione sui suoi social, Rikkie risponde con positività ed è determinata nella sua missione di soccorrere tutti gli appartenenti alla comunità LGBTQ+. Incoronata Miss Olanda 2020, Rikkie è un vero e proprio eroe per anni di progressi nella comunità LGBTQ+.