Qualche mese fa, durante le riprese di Deadpool 3, è trapelata online una presunta foto dal set (palesemente falsa) che ritraeva Michael Chiklis nei panni di Ben Grimm, meglio conosciuto come La Cosa, uno dei membri icnici dei Fantastici Quattro. Questa notizia ha scatenato un’ondata di speculazioni e voci su un possibile crossover tra la saga cinematografica di Deadpool e il Marvel Cinematic Universe. Fan di tutto il mondo hanno iniziato a sognare l’incredibile possibilità di vedere Ryan Reynolds nel ruolo di Wade Wilson incontrare i Fantastici Quattro sul grande schermo.
Rumors sul crossover con i Fantastici Quattro
Le voci su un possibile crossover tra i pazzi e irriverenti Deadpool e i Fantastici Quattro si sono intensificate dopo la finta foto dal set che ha fatto il giro del web. I fan hanno iniziato a fantasticare su come sarebbe potuto accadere un’incontro tra Ryan Reynolds nel ruolo di Wade Wilson e Michael Chiklis nei panni di Ben Grimm, entrambi personaggi amati dai fan dei fumetti Marvel. Tuttavia, bisogna sottolineare che al momento non ci sono conferme ufficiali su questa ipotesi e la foto è stata costantemente smentita come un falso.
“Non lasciatevi ingannare da queste false foto dal set. Non rappresentano la realtà. Abbiamo ancora molti piani per il futuro del Marvel Cinematic Universe, ma al momento non possiamo confermare nessun crossover con i Fantastici Quattro”, ha dichiarato un portavoce della Marvel.
Le aspettative dei fan
Nonostante la falsità delle foto e la smentita ufficiale, i fan non hanno perso la speranza di vedere un giorno Deadpool incontrare i Fantastici Quattro sul grande schermo. La chimica tra Ryan Reynolds e Michael Chiklis sarebbe indubbiamente esplosiva e l’introduzione dei Fantastici Quattro nel Marvel Cinematic Universe sarebbe un evento epocale per i fan dei supereroi. Resta da vedere se i desideri dei fan si avvereranno, ma nel frattempo possiamo solo continuare a sognare e immaginare quale potrebbe essere il futuro di queste due amate saghe Marvel cinematografiche.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.