In un’intervista pubblicata sul numero di ottobre di Vanity Fair Italia, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno annunciato ufficialmente la loro separazione: “Siamo separati, ma siamo più uniti che mai nel pieno rispetto della nostra unione e della nostra famiglia. Il sentimento che ci unisce è forte, ma non quello che ci ha portati insieme”. La coppia ci tiene a sottolineare che la decisione di separarsi è stata assunta all’unanimità, con reciproca sincerità e serenità.
Quali sono stati i motivi della separazione di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli?
Non ci sono mai stati dissapori rilevanti tra Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, anche perché le due hanno sempre deciso di non entrare nelle loro vite private. In un’intervista a Vanity Fair nel 2018, le loro risposte sull’amicizia che le ha unite per 20 anni sono state chiare: “C’è un’altruismo e una generosità nei rapporti tra di noi che non esistono in nessun’altra amicizia”. Alla domanda se si siano mai sentite gelose, affermavano: “No… a volte ci sono delle tensioni ma entrambe sappiamo come gestirle e non proviamo mai grilli per la testa”.
Come hanno reagito i figli alla separazione dei loro genitori?
I figli di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, Alice e Davide, sono rimasti scossi dalla decisione dei loro genitori di separarsi. Tuttavia, la coppia ha cercato di mantenere un ambiente sereno in casa, assicurandosi che i figli sentissero sempre l’amore e il supporto dei loro genitori. La coppia ha anche esortato i ragazzi a rispettare la loro decisione e a godersi il loro legame nucleare come famiglia. In particolare, i figli sono stati incoraggiati a mantenere le buone relazioni con entrambi i genitori, mantenendo una routine familiare sana e amorevole.
Quali sono i prossimi passi della coppia dopo la separazione?
Dopo l’annuncio della separazione, Bonolis e Bruganelli hanno affermato che i loro prossimi passi prevedono prima di tutto di dedicarsi ai loro figli, fare del loro meglio per mantenere un rapporto sereno e collaborativo tra di loro, onorare lo spirito del matrimonio con fiducia e speranza. Inoltre, hanno detto che si focalizzeranno sul loro impegno professionale e personale, e sperano di essere in grado di trarre giovamento dalla situazione in cui si trovano. La loro top priority rimane l’unità e stabilità della famiglia, per mantenere la loro amicizia e rispetto reciproco.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.