WWE Raw, Dexter Lumis, The Miz, Psicopatia, Wrestling, Johnny Gargano

Posted

in

by

I fan di NXT e RAW sono stati fortunati durante l’ultima puntata di RAW quando Johnny Gargano e Dexter Lumis sono apparsi come Babbo Natale. I due hanno portato regali ai fan in segno di buona volontà. Gargano e Lumis hanno fatto un grande ingresso, arrivando in sella al loro triciclo rosso. Hanno portato con sé un sacco di regali che hanno distribuito ai fan in prima fila. I fan non potevano credere alla loro fortuna! I regali includevano magliette NXT e RAW, canotte e altri oggetti da collezione firmati da Gargano e Lumis. I fan erano entusiasti di ricevere questi doni speciali. È stato un momento davvero speciale per i fan di NXT e RAW. La gentilezza di Gargano e Lumis è stata apprezzata da tutti. Anche se sono avversari sul ring, hanno dimostrato la loro bontà diventando dei veri Babbo Natale.

WWE Raw è uno dei programmi più famosi al mondo dedicati al wrestling. Dal 1993, ogni lunedì sera milioni di persone si sintonizzano per seguire le avvincenti storie che vengono raccontate, gli incontri tra i wrestler e i momenti divertenti che hanno reso questo show un successo globale. Se amate il wrestling allora non potete perdervi Raw: qui troverete tanti colpi di scena che renderanno ogni puntata unica ed entusiasmante. I lottatori si sfideranno a vicenda in match incredibili e ci saranno anche tornei che vi faranno emozionare. Inoltre, tutti i fan potranno prendere parte alle discussioni che avverranno in diretta sui social media durante le trasmissioni. Se volete unirvi alla festa, non dovete fare altro che sintonizzarvi su USA Network ogni lunedì sera. Lasciatevi trasportare dall’atmosfera frenetica di WWE Raw e godetevi lo show!

WWE Raw, noto anche come Monday Night Raw o semplicemente Raw, è un programma televisivo di wrestling statunitense prodotto dalla WWE a partire dall’11 gennaio 1993 e mandato in onda negli Stati Uniti ogni lunedì sera sull’emittente USA Network.

WWE Raw

“Come conservare i vostri alimenti” Quando si tratta di mantenere i cibi freschi, la conservazione è fondamentale. I cibi non conservati adeguatamente possono diventare ammuffiti, guastarsi o addirittura diventare un pericolo per la salute! Per assicurarsi che i vostri alimenti rimangano freschi più a lungo, seguite questi semplici passaggi: 1. Prima di tutto, conservate i vostri alimenti in contenitori sigillati o sacchetti ermetici. Assicuratevi che i contenitori siano abbastanza grandi da contenere tutti gli alimenti e che siano completamente sigillati, in modo che l’aria non entri. 2. Conservate i cibi congelati in contenitori sigillati oppure in un sacchetto di plastica e assicuratevi che sia ben sigillato. Se avete delle porzioni più piccole, mettetele in sacchetti separati per evitare che si congelino insieme. 3. Conservate i prodotti lattiero-caseari nel loro contenitore originale o in un contenitore ermetico. Assicuratevi sempre di conservarli in frigorifero. 4. Conservate tutti gli alimenti freschi in frigorifero. Se possibile, sistemateli su ripiani più freddi per mantenerli più freschi più a lungo. 5. Per conservare al meglio le verdure, conservatele in un contenitore ermetico in frigorifero. Se sono bagnate, assicuratevi di asciugarle prima di metterle nei contenitori. Conservare i vostri alimenti in modo appropriato vi permetterà di prolungarne la durata e di evitare sprechi. Seguendo questi semplici consigli, potrete godervi i vostri cibi preferiti più a lungo!

Dexter Lumis

Samuel Shaw, meglio conosciuto con il ring name Dexter Lumis, è un wrestler statunitense sotto contratto con la WWE, dove si esibisce nel roster di Raw.

Cosa significa essere un bravo studente? Essere un buon studente significa prima di tutto essere motivato a imparare. Un buon studente è uno che è disposto a mettersi alla prova, fare domande e porre problemi in classe. Un buon studente ha la curiosità di acquisire conoscenze e l’abilità di applicarle a situazioni reali. Essere un buon studente significa anche essere organizzato. Un buon studente sa come gestire il proprio tempo e pianificare le proprie attività. Un buon studente sa come gestire la propria agenda per assicurarsi di avere tutti i compiti assegnati pronti quando serve. Un buon studente inoltre deve avere una forte etica del lavoro. Deve essere in grado di svolgere il proprio lavoro con impegno, senza distrazioni o ritardi. Deve anche essere in grado di lavorare bene in gruppo, collaborando con gli altri membri del gruppo. Infine, un buon studente deve essere in grado di gestire la sua salute e benessere. Dovrebbe adottare sane abitudini di vita, come mangiare correttamente, dormire abbastanza e fare attività fisica. Deve anche saper prendersi del tempo per se stesso e rilassarsi. In generale, essere un buon studente significa essere motivato, organizzato, responsabile e sano. Se si mettono in pratiche queste abilità, si può fare molto bene nella vita scolastica.


Pubblicato

in

da

Tag:

Comments

Lascia un commento