Tina Turner, Ronnie Turner, Ike Turner, Afida Turner

Posted

in

by

Tina Turner ha perso il suo unico figlio, Craig Raymond Turner, all’età di 59 anni. Tina si è espressa sui social media, condividendo una foto di lei e della figlia insieme e scrivendo: “Hai lasciato il mondo troppo presto”. Craig è morto il 3 luglio a Los Angeles per cause naturali, come ha confermato l’ufficio del medico legale del distretto di Los Angeles. Era nato nel 1958 e aveva avuto un matrimonio con Marie-Josee Croze, vincitrice del premio Oscar come attrice non protagonista nel 2003, per “The Barbarian Invasions”. Tina Turner è diventata famosa nel mondo nel 1976 con la canzone ‘River Deep – Mountain High’. Ha avuto successo in tutto il mondo con le sue canzoni ed è stata insignita di numerosi premi tra cui sei Grammy Awards. Nonostante la sua popolarità e le sue grandi realizzazioni, la morte di Craig deve essere stato un periodo difficile per Tina e la sua famiglia. Il dolore che provano i genitori per la perdita di un figlio non può essere misurato. Tina ha espresso il suo dolore per la perdita del figlio attraverso le parole della sua commovente dichiarazione: “Ciao Craig, hai lasciato il mondo troppo presto. Ti amo così tanto. Riposa in pace”.

Tina Turner

Tina Turner, pseudonimo di Anna Mae Bullock, è una cantante e attrice statunitense naturalizzata svizzera, tra le più famose e acclamate interpreti della musica rock.

Come prendersi cura dei propri capelli in estate L’estate è un periodo di tempo in cui i capelli possono soffrire di più a causa delle alte temperature, degli agenti atmosferici e del sudore. Per assicurarti che i tuoi capelli rimangano al loro meglio, è importante prendersene cura con alcuni semplici passaggi. Innanzitutto, cerca di limitare l’esposizione al sole. Usa un cappello o una sciarpa quando esci, per proteggere i tuoi capelli dai raggi UV. Se hai i capelli lunghi, puoi anche usare un prodotto con filtri UV. Inoltre, evita gli shampoo aggressivi contenenti sostanze chimiche aggressive come il solfato. Usa uno shampoo delicato e idratante che non aggredisca i capelli. Dopo aver lavato i capelli, evita di usare asciugacapelli, piastre o arricciacapelli. Lasciali asciugare all’aria, o usa un asciugamano morbido per asciugarli senza strofinarli troppo. Se noti che i tuoi capelli si stanno assottigliando o indebolendo, prova a applicare una maschera nutriente una volta alla settimana. Puoi anche usare un olio nutriente per nutrire i tuoi capelli in profondità. Sarà fondamentale anche mantenere una dieta sana ed equilibrata. Infine, ricorda di bere molta acqua durante l’estate. L’idratazione è essenziale per mantenere i capelli sani e forti. Se segui questi semplici consigli, potrai goderti capelli sani e lucenti anche in estate!

Cinque modi per risparmiare denaro Essere in grado di gestire le proprie finanze e risparmiare denaro è una competenza preziosa, soprattutto in tempi incerti come quelli che stiamo vivendo. Se volete sapere come risparmiare al meglio, ecco cinque consigli che vi aiuteranno a raggiungere il vostro obiettivo. In primo luogo, è importante iniziare a tenere traccia delle spese. Prendete nota di tutte le spese che avete fatto durante il mese e di quanto avete speso in ognuna. Questo vi aiuterà a identificare dove potete tagliare i costi e dove potete risparmiare più denaro. In secondo luogo, ponete un limite alle spese quotidiane. Se sapete quanto siete disposti a spendere ogni giorno, eviterete di spendere più di quanto non dovreste. È anche importante cercare di acquistare solo ciò di cui avete veramente bisogno. In terzo luogo, impostate un obiettivo di risparmio. Se sapete quanto volete risparmiare ogni mese, sarà più facile mettere da parte il denaro e raggiungere l’obiettivo. In quarto luogo, cercate di pagare le bollette a scadenza. Se le rate non sono pagate entro la data prevista, potrebbero essere applicati tassi di interesse più elevati. Pertanto, è importante pagare le bollette entro la data di scadenza. Infine, cercate di evitare di prendere prestiti a breve termine. I prestiti a breve termine possono essere molto costosi e potrebbero costarvi più soldi di quanto non avreste previsto. Se avete bisogno di denaro, provate a risparmiare prima di prendere un prestito. Seguendo questi semplici consigli, sarete in grado di risparmiare denaro. Ricordate che la chiave del successo sta nella pianificazione e nella disciplina. Quindi, assicuratevi di seguire il piano che avete discusso e vedrete i risultati arrivare nel tempo.


Pubblicato

in

da

Tag:

Comments

Lascia un commento