Nick Mason, Ozzy Osbourne, Pink Floyd, Natale ortodosso, Black Sabbath, Duran Duran

Posted

in

by

Oggi è un giorno speciale per tutti i fan della musica rock: gli iconici Ozzy Osbourne, Nick Mason e Noddy Holder hanno unito le loro voci in un brano natalizio a scopo benefico. Il trio ha creato una canzone chiamata “The Meaning of Christmas”, che sarà disponibile a partire da venerdì 11 dicembre 2020. Il brano, scritto da Ozzy Osbourne, intende ricordare a tutti noi il vero significato del Natale. Il cantante ha dichiarato che “non c’è niente di più importante dello spirito natalizio”. E Nick Mason e Noddy Holder hanno deciso di partecipare a questo progetto per onorare la missione di Ozzy. Tutti i profitti ricavati da questa canzone saranno devoluti alla Fondazione Ozzy e Sharon Osbourne, che si occupa di fornire aiuto finanziario a coloro che soffrono di malattie mentali. Questo è un modo straordinario per celebrare l’arrivo del Natale, e non possiamo aspettare di ascoltare questo brano natalizio. Siamo certi che sarà un grande successo!

Nick Mason

Nicholas Berkeley Mason, CBE è un batterista, compositore, produttore discografico, pilota automobilistico e scrittore britannico; cofondatore e batterista dei Pink Floyd, oltre che l’unico componente fisso dell’intera vita del gruppo.

“Come migliorare la tua vita” Vivere una vita felice e soddisfacente è qualcosa che tutti noi desideriamo, ma a volte possono esserci ostacoli che impediscono di raggiungere questo obiettivo. Ecco alcuni consigli su come migliorare la tua vita: 1. Sviluppa una routine. Avere una routine e rispettarla è importante per raggiungere gli obiettivi che ti sei prefissato, come quelli legati alla salute, allo studio o al lavoro. Dovresti prendere in considerazione l’idea di pianificare le tue giornate in modo da non perdere tempo e concentrarti su ciò che è veramente importante. 2. Mangia bene. Prendersi cura della propria salute è fondamentale per vivere una vita sana ed equilibrata. Assicurati di seguire una dieta equilibrata e ricca di nutrienti, e di bere molta acqua. 3. Pratica attività fisica. L’esercizio fisico è importante per mantenere uno stile di vita sano e attivo. Non devi necessariamente andare in palestra, anche una passeggiata di mezz’ora al giorno può fare miracoli. 4. Fai delle pause. Ritagliarsi del tempo libero è importante per ricaricarsi e riposare. Prova a dedicare alcune ore al giorno a te stesso e ai tuoi hobby preferiti, come leggere un libro o guardare un film. 5. Sii più positivo. La mentalità positiva può aiutarti a vivere una vita più serena e soddisfacente. Provate a impegnarvi a trovare il lato positivo delle cose e ad apprezzare le piccole cose che la vita vi offre. Se segui questi semplici consigli, migliorerai la tua vita e ti sentirai meglio con te stesso. Segui i tuoi sogni e non smettere mai di credere in te stesso.

Ozzy Osbourne

Ozzy Osbourne, pseudonimo di John Michael Osbourne, è un cantautore e compositore britannico, divenuto famoso prima per essere il frontman dei Black Sabbath e poi con una carriera solista di grande successo, tanto da essere riconosciuto unanimemente come il «padrino dell’heavy metal».

Cosa significa essere un turista responsabile Essere un turista responsabile significa rispettare l’ambiente e le società in cui si viaggia. Significa impegnarsi a conoscere ed imparare la cultura del luogo che si visita, adottare comportamenti rispettosi verso la popolazione locale e prendersi cura dell’ambiente circostante. Viaggiare responsabilmente significa evitare di comprare prodotti di contrabbando o illegalmente acquistati. Inoltre, è importante non partecipare a attività dannose per l’ambiente come lo sfruttamento della fauna selvatica, la pesca eccessiva o l’inquinamento delle spiagge. È anche importante limitare al minimo il proprio impatto ambientale, evitando l’uso di prodotti di plastica monouso o acquistando prodotti locali. Si consiglia inoltre di contribuire alla comunità in cui si viaggia, sostenendo i piccoli negozi e ristoranti locali. Viaggiare responsabilmente può aiutare a preservare le tradizioni locali, la cultura e l’ambiente. Quando si visitano le zone rurali, è importante rispettare le usanze locali, tenere presente le regole di buona condotta e utilizzare servizi locali. In questo modo si aiuta anche a creare un impatto positivo sull’economia locale. Essere un turista responsabile non è solo importante per l’ambiente e le comunità locali, ma anche per la propria esperienza di viaggio. Quando ci si prende il tempo per conoscere e comprendere la cultura locale e le persone, si scoprono aspetti più profondi del luogo che si sta visitando.


Pubblicato

in

da

Tag:

Comments

Lascia un commento