Manga, TikTok, Social media, Anime

Posted

in

by

Ultimamente su TikTok sta diventando virale un filtro davvero divertente, chiamato Ai Manga. Si tratta di un simpatico filtro che permette di trasformarsi in un personaggio manga. Con Ai Manga, i tuoi occhi diventano grandi e a forma di cuore, i tuoi lineamenti sono quelli di un personaggio manga ed hai anche la possibilità di aggiungere accessori come cappelli e occhiali. Ma non è tutto: Ai Manga fa anche una cosa molto interessante! Può scovare i fantasmi che si celano dietro a voi! Una volta applicato il filtro, prendete una foto in controluce e il filtro creerà un’immagine di un fantasma dietro di voi. TikTok è pieno di video divertenti realizzati con Ai Manga. Se siete alla ricerca di un modo per divertirvi con gli amici, questo filtro potrebbe essere la soluzione giusta. Provatelo assolutamente!

Manga

Manga è un termine giapponese che indica i fumetti originari del Giappone. In Giappone invece il termine indica generalmente tutti i fumetti, indipendentemente dal target, dalle tematiche e dalla nazionalità di origine.

Coffee Il caffè è una bevanda che viene consumata da secoli in tutto il mondo. Il suo sapore e il suo profumo hanno reso questa bevanda una delle più amate al mondo. La sua storia è antica, con le sue origini che risalgono al IX secolo in Etiopia. Da lì è arrivato in Medio Oriente, poi in Europa e infine in tutto il mondo. Oggi il caffè viene bevuto ovunque. Puoi trovare persone che lo bevono in qualsiasi momento della giornata, a colazione, pranzo e cena. Inoltre, è diventato una parte importante di molte culture e tradizioni, specialmente in Europa. Esistono molti tipi di caffè, dai classici cappuccino e espresso ai più moderni latte macchiato, caffè alla vaniglia e altro ancora. Ciascuno ha un gusto unico, quindi non c’è da stupirsi che sia così popolare. Oltre ad essere una bevanda squisita, il caffè ha anche proprietà benefiche. Ad esempio, contiene caffeina, che può aiutare a migliorare la concentrazione, l’umore e la memoria. Inoltre, può aiutare ad aumentare l’energia e a ridurre la stanchezza. In conclusione, il caffè è una delle bevande più apprezzate di tutti i tempi. Non solo ha un sapore delizioso, ma la sua popolarità è dovuta anche alle sue proprietà benefiche. Quindi, se volete godervi una tazza di caffè, non esitate a farlo.

TikTok

TikTok, conosciuto anche come Douyin in Cina, è un social network cinese lanciato nel settembre 2016, inizialmente con il nome musical.ly.

“Come Fare Una Passeggiata Mattutina Per Rimanere In Forma” Prendersi una pausa dalla routine quotidiana e fare una bella passeggiata mattutina può essere un modo molto salutare di iniziare la giornata. Camminare all’aria aperta non solo è benefico per il tuo corpo, ma può anche aiutarti a rilassarti e a migliorare la tua salute mentale. Ecco alcuni consigli su come fare una passeggiata mattutina per restare in forma: 1. Scegli un percorso che ti piace. Trova un posto dove puoi goderti la natura e respirare aria fresca. Se hai un parco locale, prenditi del tempo per apprezzare la bellezza della natura. 2. Vestiti adeguatamente. Assicurati di indossare indumenti comodi e traspiranti come una felpa o una tuta, in modo da poter camminare con libertà e senza preoccupazioni. 3. Porta con te una bottiglia d’acqua. Bere acqua durante la camminata aiuterà a mantenere il tuo corpo idratato e a evitare di sentirsi stanco durante l’esercizio. 4. Scegli un’andatura adeguata. La velocità con cui cammini dipende dai tuoi obiettivi personali. Se vuoi fare una passeggiata più lenta ed essere più rilassato, scegli un’andatura più lenta. Se vuoi bruciare calorie, invece, scegli un’andatura più sostenuta. 5. Ascolta musica. Ascoltare musica durante la camminata può aiutarti a mantenere un ritmo regolare e a concentrarti sul tuo obiettivo. 6. Non dimenticare di fare stretching dopo la camminata. Fai stretching prima e dopo la tua passeggiata mattutina in modo da prevenire eventuali crampi muscolari o dolori articolari. Prendersi una pausa dalla routine quotidiana e fare una passeggiata mattutina può essere un’attività salutare e piacevole. Seguendo questi semplici consigli, puoi facilmente rimanere in forma e goderti la natura in compagnia della tua musica preferita.


Pubblicato

in

da

Tag:

Comments

Lascia un commento