LA7, Dicembre, Riccardo Rossi

Posted

in

by

La7 e Gazzetta Motori hanno lanciato un programma tv innovativo, intitolato “MotorStorie”. Questo format si propone di raccontare storie uniche che, attraverso la passione per le auto, portano a conoscere luoghi, culture e persone diverse. Attraverso numerosi viaggi in giro per l’Italia, il programma esplora storie di persone che hanno scelto di vivere la loro vita al volante. Dalla ricerca scientifica all’avventura, dalla competizione sportiva alla scoperta della bellezza del nostro paese, tutte le storie sono accompagnate da interviste, racconti e documentari inediti. Grazie a “MotorStorie” potremo conoscere anche le più piccole realtà italiane, scoprendo le loro storie uniche, portate avanti da persone appassionate che condividono la stessa passione per le auto. Il programma proporrà anche reportage su eventi speciali, come rally, corse di auto, raduni e festival. Un programma che promette di offrire uno spaccato inedito sul mondo delle auto e sulla cultura che lo circonda. Un modo nuovo per conoscere l’Italia e le persone che la animano. Un’opportunità per scoprire quanto sia grande e variegata la nostra cultura automobilistica.

LA7

LA7 è un canale televisivo privato italiano di proprietà del gruppo Cairo Communication. La programmazione è di tipo generalista, caratterizzata dalla presenza di programmi di approfondimento e di intrattenimento.

Cosa c’è di meglio dell’estate? L’estate è una delle stagioni più belle dell’anno. Il clima si riscalda, i giorni diventano più lunghi e le notti più corte. Si ha più energia e si può trascorrere del tempo all’aria aperta, in piscina o al mare. L’estate è anche un periodo magico per i bambini. Si può andare in vacanza con la famiglia, fare lunghe gite in auto e divertirsi al parco acquatico. I bambini possono anche partecipare ad attività estive come nuotare, pescare, giocare a pallavolo e fare escursioni. Gli adulti possono anche godere dei benefici dell’estate. Dopo una giornata di lavoro, si può andare in spiaggia o al parco per un po’ di relax. Oppure si può prendere una bicicletta e andare a fare un giro. Si possono anche fare picnic nei parchi o nei prati. L’estate è un momento meraviglioso per vivere a pieno la vita. C’è qualcosa di speciale nell’aria e si può godere di tutte le opportunità che offre. Quindi, cosa c’è di meglio dell’estate? Probabilmente nient’altro!

Dicembre

Dicembre è il dodicesimo e ultimo mese dell’anno secondo il calendario gregoriano, conta 31 giorni e si colloca nella seconda metà di un anno civile.

Cinque Modi Per Creare Un Giardino Incredibilmente Bello Se hai un giardino a casa tua e stai cercando di creare qualcosa di speciale, sei fortunato perché ci sono molti modi per farlo. Se vuoi creare un giardino incredibilmente bello, ecco cinque consigli che puoi seguire. Inizia con la progettazione. Prenditi del tempo per pianificare come vorresti che il tuo giardino appaia. Disegna un layout dei fiori e delle piante che desideri includere, scegli un tema o un colore che desideri utilizzare e prenditi del tempo per considerare tutte le possibilità. Usa materiale di qualità. Quando acquisti piante, fiori e materiale da giardino, assicurati di scegliere prodotti di qualità. I prodotti di qualità dureranno più a lungo, quindi risparmierai denaro nel lungo periodo. Concentrati sulla manutenzione. Un giardino è un lavoro in corso. Assicurati di prenderti cura del tuo giardino regolarmente. Taglia le piante, annaffia e diserba regolarmente. Installa luci. La luce può fare miracoli per il tuo giardino. Installa luci a LED per dare al tuo giardino un aspetto affascinante durante la notte. Aggiungi elementi decorativi. Aggiungi oggetti decorativi come statue, fontane, acquari e altro ancora per aggiungere un tocco di bellezza al tuo giardino. Con questi suggerimenti, puoi creare un giardino incredibilmente bello in pochissimo tempo. Speriamo che tu possa goderti il tuo spazio all’aperto!


Pubblicato

in

da

Tag:

Comments

Lascia un commento