Dicembre, 2022, SuperEnalotto, Lotto, Millionday

Posted

in

by

Oggi è lunedì 12 dicembre 2022 e sono stati annunciati i numeri vincenti del Superenalotto. Il primo premio da 6 milioni di euro è stato vinto da un fortunato giocatore che ha indovinato tutti i 5 numeri principali più il numero Jolly e il SuperStar. I numeri estratti sono: 3, 22, 39, 49, 55 Numero Jolly: 51 SuperStar: 23. Inoltre, ci sono stati altri vincitori di minor rilievo che hanno indovinato 4, 3 o 2 numeri principali più il Numero Jolly o SuperStar oppure solo il Numero Jolly o SuperStar. Tutti i vincitori hanno ricevuto dei premi in denaro che variano in base al numero di numeri indovinati. Per la prossima estrazione, prevista per venerdì 16 dicembre 2022, il montepremi sarà di 5 milioni di euro. Non perdere l’occasione di provare a vincere!

Dicembre

Dicembre è il dodicesimo e ultimo mese dell’anno secondo il calendario gregoriano, conta 31 giorni e si colloca nella seconda metà di un anno civile.

Cosa Stai Facendo Per Risparmiare Energia? Ogni giorno siamo sommersi da notizie su come il nostro pianeta sta cambiando a causa del cambiamento climatico, e come le nostre azioni hanno un impatto sull’ambiente. Se vogliamo davvero fare la nostra parte per contribuire a salvare il nostro pianeta, dobbiamo iniziare a prendere delle misure per risparmiare energia. Uno dei modi più semplici per risparmiare energia è passare all’illuminazione a LED. I LED offrono una qualità di luce migliore e più efficienza energetica rispetto alle lampadine tradizionali. Inoltre, i LED hanno una durata fino a 25 volte superiore rispetto alle lampadine tradizionali, quindi non dovrai sostituirle così spesso! Oltre ai LED, ci sono altri modi per risparmiare energia. Uno dei modi più semplici per risparmiare energia è spegnere le luci e gli elettrodomestici quando non sono in uso. Puoi anche regolare il termostato e regolare la temperatura dell’aria condizionata in base alle tue esigenze. Infine, cerca di utilizzare apparecchiature elettroniche efficienti. Ad esempio, scegli un laptop che consumi meno energia o acquista elettrodomestici con etichette energetiche che mostrano la loro efficienza. Risparmiare energia non è solo buono per l’ambiente, ma può anche aiutarti a risparmiare denaro sulla bolletta della luce. Quindi, prenditi un po’ di tempo per comprendere meglio come puoi contribuire al raggiungimento degli obiettivi di energia sostenibile.

Cosa c’è di meglio di fare una camminata? Ci sono pochi piaceri più rilassanti della camminata. Non solo è un’ottima forma di esercizio, ma può anche aiutarci a staccare la spina e ritrovare la nostra pace interiore. La camminata ha anche una serie di benefici per la salute, come favorire la circolazione, la flessibilità e il benessere generale. Camminare è un modo semplice e piacevole per raggiungere la destinazione desiderata. Non richiede alcuna attrezzatura o abbigliamento speciale, quindi non è necessario fare alcuna spesa in più. Inoltre, non c’è bisogno di una palestra o di un partner di allenamento: tutto ciò di cui abbiamo bisogno è un paio di scarpe comode. Un’altra grande cosa del camminare è che si può godere di una vista panoramica. Possiamo assaporare la bellezza della natura, ammirare le montagne e i campi, respirare l’aria fresca e sentire il sole sulla nostra pelle. La camminata può anche offrire un buon momento per riflettere, meditare e sviluppare nuove idee. Infine, camminare è un’attività economica. Non ci sono costi aggiuntivi e possiamo farlo ovunque. Quindi, se siete alla ricerca di un modo piacevole e salutare per rilassarvi, camminare è la risposta!


Pubblicato

in

da

Tag:

Comments

Lascia un commento