Nina Moric racconta in Lacrime al salotto di Silvia Toffanin la grave infezione che l'ha privata di un seno; Verissimo ospita anche Carlos Maria Corona, Fabrizio Corona.

Nina Moric: “Senza un seno per setticemia”: sorprendente confessione a Verissimo

Posted

in

by

Nina Moric, l’icona della moda italiana, si è aperta al pubblico di “Verissimo” raccontando la sconvolgente esperienza che l’ha travolta. La modella, madre di Fabrizio Corona, è stata costretta a subire un urgente intervento nella zona del seno a causa di una setticemia. Nel salotto di Silvia Toffanin, ospite dello show di Canale 5, ha affrontato per la prima volta l’argomento e ha rivelato di aver provato una grande paura a causa dell’infezione. L’edizione odierna del Corriere della Sera riporta la straordinaria confessione di Nina. Secondo quanto emerso, la famosa modella ha intrapreso la battaglia con forza e determinazione già da settimane, mostrando le sue più profonde emozioni di fronte a Carlos Maria Corona e Verissimo. Un nuovo viaggio iniziato con grande coraggio, che con la gioia della guarigione è destinato a raggiungere un lieto fine.

Come è stata scoperta la setticemia di Nina Moric?

La storia comincia 3 settimane fa, quando Nina Moric ha iniziato a sentire malessere, stanchezza e un aumento della temperatura corporea. Dopo vari tentativi di autoerogazione di medicinali, la modella è stata costretta ad effettuare una visita medica. Al risultato delle analisi, è emersa la sconvolgente diagnosi: setticemia. La setticemia è una reazione infiammatoria acuta provocata da tossine prodotte dai batteri e si manifesta con l’aumento di sangue nel flusso sanguigno. La batteriemia è potenzialmente letale. Nina Moric, consapevole del momento critico, è stata portata al Pronto Soccorso dove ha ricevuto cure immediate. Successivamente, è stato deciso l’intervento chirurgico per salvaguardare la salute della modella e curare l’infezione.

Quali sono stati i sintomi che ha provato Nina Moric a causa dell’infezione?

Nina ha raccontato di aver iniziato a sospettare di avere una setticemia quando ha accusato diversi fastidiosi sintomi. Una volta visto il medico, le è stato diagnosticato un infezione a livello del seno, una condizione che imponeva l’esecuzione di un intervento immediato e urgente. Nina ha confessato che quando ha sentito parlare di setticemia ha avuto la sensazione di essere sopraffatta. Ha anche detto di aver provato una forte reazione emotiva, di aver pianto per ore e di essersi sentita smarrita.

Nonostante la comprensibile preoccupazione, Nina ha reagito con grande determinazione e determinato a reagire con positività alla notizia. “Non avevo paura per la mia salute, ma per quello che sarebbe stato per la mia famiglia, per me stessa e per la mia carriera”, ha dichiarato. Per affrontare l’infezione, la modella ha dovuto sottoporsi a un intervento chirurgico e a dei trattamenti antibiotici, entrambi molto complessi.

Per quanto riguarda i sintomi che ha provato Nina Moric a causa dell’infezione, ha raccontato di aver avuto un dolore molto forte nella zona interessata, di sentirsi molto debole e a volte di avere la nausea. Ha anche detto di aver avuto la pelle molto calda e che il 36 °C era una temperatura normale, mentre di solito la sua temperatura corporea è intorno ai 37 °C. Inoltre, Nina ha raccontato di aver notato una certa presenza di liquido attorno al seno, un segnale, che ha contribuito a svelare la situazione.

Come ha reagito Nina Moric alla notizia della necessità di un intervento urgente?

Nina Moric ha riferito a “Verissimo” la sconvolgente esperienza che l’ha costretta a subire un intervento urgente nella fossa del seno. Preoccupata dalla possibilità di non poter più recuperare un seno, Nina è apparsa profondamente turbata, come rivela il Corriere della Sera. Imbarcatasi nella difficile battaglia da settimane, ha mostrato segni di paura e di vulnerabilità, ma allo stesso tempo la consapevolezza di poter vincere la battaglia grazie alla sua grande forza interiore. Le parole incoraggianti di Carlos Maria Corona e la presenza di Verissimo hanno sostenuto la madre di Fabrizio Corona durante questo difficile periodo. L’atteggiamento responsabile, il coraggio e l’amore incontrastato di Nina per se stessa, hanno reso l’affronto della malattia più facile e allo stesso tempo le hanno permesso di riprendere il controllo sul suo destino.

Sintesi bulleted list:
• Nina Moric ha affrontato aVerissimo la battaglia contro la setticemia
• Ha mostrato paura e vulnerabilità, ma anche la consapevolezza di poter vincere
• Ha ricevuto parole incoraggianti da Carlos Maria Corona e Verissimo
• Nina ha affrontato la malattia con responsabilità, coraggio e amore per se stessa
• La sua incontrastata forza interiore le ha permesso di riprendere il controllo sulla sua vita

Comments

Lascia un commento