Margaret Qualley: Da Ballerina a Attrice Influente, Un Esempio Positivo Per Tutti!

Posted

in

by

Ora 24 anni, e con un solo film alle spalle, Margaret Qualley
sfida il destino e sogna di recitare come Ginger Rogers. Ballerina qualche anno
fa, ha studiato recitazione e adesso sogna di essere una «grande
ballerina–attrice». E’ appena uscita «Se la strada potesse parlare».

Margaret Qualley, figlia dell’attrice Andie MacDowell, ha da poco compiuto 24 anni. Con un unico film alle spalle, la giovane ha dichiarato di sognare di ripercorrere il sentiero di Ginger Rodgers, dalla carriera di ballerina a quella di attrice. Qualley vanta anche esperienze di recitazione sia sul grande che sul piccolo schermo dopo aver studiato danza qualche anno fa. La sua ultima fatica come attrice è nella pellicola “Se la strada potesse parlare” uscita di recente nelle sale.

Quali esperienze di recitazione ha maturato Margaret Qualley?

Margaret Qualley ha maturato diverse esperienze di recitazione sia in film che in serie televisive. Prima di entrare nel mondo della recitazione, la giovane ha studiato danza per alcuni anni. In seguito, la Qualley ha recitato in diverse produzioni tra cui la serie TV “Fosse/Verdon” e l’acclamato film “The Nice Guys”, entrambi del 2016. La giovane attrice ha recentemente partecipato anche alla produzione Netflix “Death Note” del 2017. Più di recente ha recitato in “Se la strada potesse parlare”, uscita nelle sale cinematografiche 2019.

Qual è il suo sogno nel mondo del cinema?

Il sogno di Margaret Qualley nel mondo del cinema è di diventare un’”grande ballerina-attrice”. La sua aspirazione è quella di portare sul grande schermo una miscela di talento, che combini l’arte della recitazione con quella della danza. Pur con un’esperienza limitata alle scene cinematografiche finora, Qualley non vuole fermarsi qui. La giovane spera di essere in grado un giorno di classificarsi tra i grandi nomi della recitazione e della danza, come Ginger Rogers, che sono stati in grado di unire le due discipline con successo.

Quali sono le sue ultime performance come attrice?

Le ultime performance di Margaret Qualley come attrice comprendono alcune partecipazioni televisive, tra cui un episodio della famosa serie “Fosse/ Verdon” in cui la giovane interpretava una giovane Nicole Fosse. Inoltre, la figlia di Andie MacDowell ha appena terminato la pellicola “Se la strada potesse parlare” in cui interpreta la parte di Diondra. Il film racconta una storia di lotta tra adolescenti in una città della Florida e Qualley interpreta uno dei maggiori ruoli. Ecco le ultime performance di Margaret Qualley come attrice.


Pubblicato

in

da

Tag:

Comments

Lascia un commento