Mara Venier e Nicola Carraro hanno coronato il loro grande amore passando delle bellissime vacanze insieme in una paradisiaca isola caraibica. La conduttrice, che ha raccontato la sua love story con il produttore e i difficili inizi a Domenica In, ha trascorso delle piacevoli settimane con lui, lontano dal clamore della vita pubblica e accompagnata dal compagno, assieme a Jerry Calà. Secondo quanto riportato da Corriere, grazie alle interviste della stessa Mara, possiamo sapere che le due persone si sono incontrate anni fa, ma ha raccontato di come all’inizio le cose siano state complesse. Oggi, invece, la loro storia procede a gonfie vele ed è evidente da queste romantiche vacanze insieme.
In che isola caraibica sono andati Mara e Nicola in vacanza?
Mara e Nicola hanno scelto di trascorrere le loro vacanze paradisiache nella suggestiva isola caraibica di Saint Kitts e Nevis, a sud-est della Repubblica Dominicana. A far loro compagnia per viaggio, infatti, c’era anche l’amico e collega di Mara, Jerry Calà.
San Kitts e Nevis offre alle coppie romantiche circondate dalle sue spettacolari spiagge e le acque turchesi delle sue caraibiche baie – un luogo ideale per vivere dei momenti di puro relax. Lo scenario delle isole, infatti, è l’ideale per umilmente sorseggiare un cocktail rinfrescante o salutare l’alba al tramonto creando scatti indimenticabili. La suggestiva vista su tutti i luoghi drammatici e romantici spesso Plan cosparge di una forte vibrazione islandese, dove anche Nekte Mara e Nicola hanno potuto finalmente vivere sereni, lontano dai riflettori.
Le vacanze della coppia sono state un successo, difatti era già tornata in Italia rinnovata e felice e pronta ad affrontare le prossime novità che la attendevano, ma soprattutto più innamorata del suo attuale compagno!
Mara ha parlato delle difficoltà nelle prime fasi della loro relazione?
Mara e Nicola hanno scelto un’isola caraibica esotica per trascorrere le loro vacanze. Questo ha costituito un rito di passaggio per la loro relazione: un ambiente aggiuntivo per rompere gli ostacoli che li hanno ostrigisciuti per qualche tempo. D’altronde, come ha raccontato Mara stessa nel suo programma televisivo Domenica In, non è stato semplice arrivare al punto in cui si trovano ora.