Kasia Smutniak non ha mai dimenticato Pietro Taricone, il compagno scomparso tragicamente nel 2010. Lo ha rivelato durante un’intervista esclusiva rilasciata al TGcom24, in cui ha confessato di non aver abbandonato la casa in Val d’Orcia che aveva acquistato insieme a Taricone. Nel ricordarlo con affetto, la Smutniak ha anche ricordato l’amore per il lavoro e la passione per la vita di Taricone, nonché la gratitudine deve al produttore Domenico Procacci, colui che gli diede la possibilità di esordire sul grande schermo. Un tributo per un uomo davvero speciale che, anche a distanza di anni, continua a vivere nel cuore della Smutniak.
Come è cambiata la vita di Kasia Smutniak dopo la scomparsa di Pietro Taricone?
La scomparsa di Pietro Taricone nel 2010 ha avuto un profondo impatto sulla vita di Kasia Smutniak. Il loro amore aveva segnato una svolta importante nella loro carriera, con l’entrambi in ascesa come attori. La Smutniak si è messa in luce come una delle più promettenti speranze del cinema italiano, ma è stata anche una donna amorevole e comprensiva nei confronti di Taricone. La sua scomparsa ha profondamente compromesso la sua vita, soprattutto nella sua parte emotiva.
Kasia Smutniak ha detto di essere rimasta legata a Taricone anche a distanza di anni. Profondamente innamorata, ha voluto mantenere vivo il ricordo del compagno conservando una casa in Toscana che avevano scelto insieme. L’attrice ha confessato che nel ricordare Taricone, non dimentica la passione e l’amore per il lavoro che lui ha sempre avuto. Kasia Smutniak mostra anche la sua gratitudine verso il produttore Domenico Procacci, colui che gli diede la possibilità di esordire sul grande schermo e che ha avuto un grande impatto su tutta la sua carriera.
Dopo la scomparsa di Taricone, Kasia Smutniak ha preferito farsi da parte dal mondo del cinema per dedicarsi alla sua famiglia, ai suoi figli e alle cause sociali. Tuttavia ora sembra essere tornata alla ribalta cinematografica con alcuni interessanti progetti futuri. La Smutniak ricorda sempre con affetto e commozione la sua relazione con Taricone, un legame che appare presente ogni volta che cita il suo nome.
Qual è il legame tra Kasia Smutniak e il produttore Domenico Procacci?
Kasia Smutniak ha infatti rivelato che tutto ebbe inizio nel 2004, quando lui e Taricone decisero di mettersi in gioco e di diventare attori. Fu in quel momento che entrambi, supportati da Domenico Procacci, ebbero l’opportunità di iniziare le loro carriere cinematografiche, iniziando a lavorare nei film della Fandango. Il produttore riconobbe le doti artistiche di Taricone, e accolse l’attore a braccia aperte nel cast di diversi suoi film, scoprendone le grandi qualità.
Procacci ci ha poi raccontato che attorno alla storia di Kasia Smutniak e Pietro Taricone si è sviluppata un’energia particolare. I due iniziarono a frequentare i set cinematografici e anche a stringere legami fuori dal lavoro. Presto si innamorarono, una storia destinata ad unirsi in un grande amore. Domenico, divenuto un punto di riferimento per Kasia, le è sempre stato vicino come un membro della famiglia.
Mentre il loro amore si consolidava, Domenico divenne un sostenitore della coppia, fornendo loro ulteriori opportunità nel mondo del cinema. Inoltre, aiutò Kasia nel difficile momento della scomparsa prematura di Pietro. Il produttore ha affermato di aver apprezzato la tenacia di Kasia, consapevole che volesse portare avanti la lezione morale appresa da Pietro.
Il legame tra Kasia Smutniak e Domenico Procacci è profondo e duraturo: da amico a maestro, il produttore accompagnò lei e Pietro suon tutto il loro percorso cinematografico. Kasia ha sempre ringraziato Domenico per averle affidato le opportunità lavorative iniziali, il cui risultato si è visto ed è tangibile oggi. Pur essendo molto impegnata con il suo fascinoso cammino nel cinema, Kasia ricorda sempre Pietro con affetto e si sente ancora fortemente coinvolta con Domenico Procacci.
Quali sono i progetti futuri di Kasia Smutniak nel mondo del cinema?
Kasia Smutniak ha un ricordo speciale per Pietro Taricone, amico e compagno scomparso nel 2010. Confortata dal ricordo di un uomo straordinario, Kasia non ha abbandonato la casa di Val d’Orcia che i due avevano comperato insieme ed ha rivelato i suoi sentimenti al TGcom24 in un’intervista esclusiva. Ricordando il grande amore per il lavoro e la vita che aveva Taricone, Kasia ha anche espresso la sua gratitudine al produttore Domenico Procacci, colui che gli ha dato la possibilità di entrare nel mondo del cinema.
Ma quali sono i progetti futuri di Kasia Smutniak? Apparso sul grande schermo già nel 1998, Kasia ha già recitato in una decina di films, per poi approdare anche nella televisione. La prossima avventura risale al 2018 quando apparirà in primo piano in Sulla mia Pelle, un film di grande successo. Ha poi lavorato nel 2019 su Il Primo Re, un film dedicato all’antica Roma in un originale modo. E presto vedremo Kasia nella pellicola diritta dalla regista Emma Dante, “Il Fatto Che Sia Tu”. Proseguendo su questa strada, siamo curiosi di scoprire quali altre storie riuscirà a raccontare.
I progetti futuri di Kasia Smutniak nel mondo del cinema sono:
• Sulla Mia Pelle – 2018
• Il Primo Re – 2019
• Il Fatto Che Sia Tu – Data da stabilire
• Altri progetti in futuro
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.