Ilary Blasi e il suo compagno, Bastian Müller, hanno trascorso un anno insieme a New York. La conduttrice ha condiviso diverse foto della loro vacanza sul suo profilo social e ha aggiunto una didascalia che recita: "Dove tutto ha avuto inizio".

Ilary & Bastian: Un anno insieme a New York

Posted

in

by

Secondo quanto riportato da Repubblica Roma, i due stanno trascorrendo un anno di fidanzamento nella Grande Mela e hanno trascorso molte serate speciali nei quartieri più belli della città. Pare che abbiano visitato anche i significativi musei e gallerie d’arte della città, godendosi la vita newyorkese. Dopo un anno trascorso insieme nella città che non dorme mai, tutti siamo curiosi di sapere cosa ha in serbo il futuro per Ilary e Bastian.

Quali sono stati i quartieri più belli di New York che Ilary e Bastian hanno visitato durante il loro anno di fidanzamento?

Durante l’anno di fidanzamento, Ilary e Bastian hanno visitato alcuni dei quartieri più belli di New York. Tra questi luoghi incantevoli ci sono West Village, Harlem, Soho, Greenwich Village, Meatpacking District e Brooklyn. Ognuno degli abitanti delle suddette aree racconta una storia diversa e selvaggia, ed è possibile immergersi nel patrimonio di ogni quartiere. Ilary e Bastian hanno trascorso piacevoli serate mangiando e facendo shopping nelle strade di Manhattan e conversando con la gente del posto. Inoltre, hanno esplorato alcuni dei musei e gallerie d’arte più significativi della città, tra cui il MoMA, il Metropolitan Museum of Art e il Brooklyn Museum. Nonostante i vari lockdown e restrizioni, i due hanno mantenuto la loro vita newyorkese, divertendosi e godendosi l’esperienza della Grande Mela insieme. Dopo aver trascorso un anno, Ilary e Bastian sono più uniti che mai. Restiamo in attesa di sentire quali piani riserveranno al loro futuro.

Quali musei e gallerie d’arte significative hanno visitato durante il loro soggiorno a New York?

Durante la loro soggiorno nella Grande Mela, Ilary e Bastian hanno visitato numerosi musei e gallerie d’arte di rilievo. Hanno trascorso la maggior parte del loro tempo nei quartieri popolari di Manhattan come SoHo, Chelsea e Greenwich Village, ma hanno anche visitato i quartieri più ricchi della città come Upper West Side e Upper East Side. I due hanno anche visitato il Metropolitan Museum of Art, uno dei musei e gallerie d’arte più noti al mondo. In aggiunta, hanno visitato la Guggenheim e il Whitney Museum of American Art, dove hanno potuto ammirare alcune delle migliori opere d’arte del XX e XXI secolo. Inoltre, hanno visitato diverse gallerie d’arte più intime e meno famose come la The Eliseo Silvestri Contemporary Art Gallery, la Linda Le Kinff Contemporary Art Gallery e la Anita Rogers Gallery. Tra le altre famose attrazioni di New York che Ilary e Bastian hanno visitato al largo dei musei e gallerie d’arte, c’è la Statua della Libertà, uno dei simboli più iconici degli Stati Uniti. Alla fine del loro viaggio, i due hanno anche visitato la Top of the Rock Observation Deck per godersi una vista panoramica mozzafiato su Manhattan, Brooklyn, Bronx e Queens.

Cosa si sa finora sul futuro di Ilary e Bastian dopo aver trascorso un anno insieme nella città che non dorme mai?

A un anno dall’inizio del loro fidanzamento a New York, Ilary e Bastian non hanno ancora annunciato quale sarà il prossimo passo della loro relazione. Si vocifera che potrebbero entrambi rientrare in Italia, tuttavia non vi sono informazioni certe in merito. Quel che è certo è che hanno trascorso un anno di vero e proprio romanticismo nella Grande Mela, facendo tappa nei più significativi musei e gallerie d’arte della città. Durante i loro viaggi hanno visitato i quartieri più belli, come Chelsea, The Village, Williamsburg e Brooklyn. Hanno anche goduto della vita notturna di New York, incluso il San Gennaro Street Festival di Little Italy. Sono sempre stati visti mano nella mano, sotto i tremila alberi innevati dei famosi parchi della città, uno accanto all’altro a godersi spettacoli nei teatri di Broadway. In questo modo hanno trascorso un intenso anno di romantica convivenza nella città che non dorme mai. La curiosità di tutti ora è di scoprire se la relazione prossima al matrimonio di Ilary e Bastian sorgerà oltreoceano, magari a New York.

In sintesi:
• Ilary e Bastian stanno trascorrendo un anno insieme a New York.
• Hanno visitato i significativi musei e gallerie d’arte della città.
• Hanno trascorso del tempo nei quartieri più belli della Grande Mela.
• Sono stati visti godersi la vita notturna di New York.
• Tutti sono in curiosità di sapere dove la loro relazione andrà a finire.

Comments

Lascia un commento