I figli di Alain Delon hanno denunciato la loro badante alla Polizia locale per molestie e violazione della corrispondenza. L’avvocato dei due fratelli Alain-Fabien e Anthony Delon ha riferito dei comportamenti aggressivi e dei danni materiali che la donna di casa ha causato. Oltre a violare i diritti riservati alla famiglia Delon, la badante è anche accusata di avere molestato i figli del famoso attore francese. I dettagli dell’intrusione non sono ancora noti, ma la Polizia locale sta indagando sulla vicenda.
Quali sono stati i comportamenti aggressivi della badante accusata?
Secondo l’avvocato dei figli di Alain Delon, la badante ha commesso comportamenti aggressivi che hanno determinato danni materiali. Inoltre, è accusata di aver molestato i due fratelli Alain-Fabien e Anthony Delon. La Polizia locale sta indagando su questi comportamenti aggressivi, che comprendono minacce verbali e atteggiamenti intimidatori nei confronti dei fratelli, oltre ad aver violato la privacy della famiglia Delon. In altre parole, la badante ha utilizzato minacce e violenza psicologica per imporre il proprio punto di vista.
Quando è iniziata la violazione dei diritti della famiglia Delon?
Non è chiaro quando sia iniziata la violazione dei diritti della famiglia Delon, ma sembra essere iniziato qualche mese fa. I figli di Alain Delon hanno deciso di denunciare la badante alla Polizia locale dopo aver notato che la donna stava commettendo comportamenti aggressivi verso di loro e stava causando danni materiali nella loro casa. La badante è anche accusata di aver molestato i due fratelli Alain-Fabien e Anthony Delon. La Polizia locale sta quindi indagando per stabilire l’esatta natura e la portata della violazione dei diritti della famiglia Delon. La Polizia le sta facendo anche delle domande per approfondire ulteriormente l’inchiesta.
Quale sarà il prossimo passo per la Polizia locale nell’indagine sulla badante?
Il prossimo passo per la Polizia locale sarà quello di raccogliere informazioni al fine di identificare completamente l’incidente. La Polizia locale interrogherà dettagliatamente i figli di Alain Delon, così come i vicini, e raccoglierà tutte le prove a disposizione, come documenti, lettere, fotografie, telefonate e così via. Se ci sono prove sufficienti di imply colpa, la badante sarà processata in tribunale e punita in base alla legge.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.